Pages - Menu

venerdì 1 luglio 2011

BIBO BEAUTY ^_^ la magia di semplici ampolle

Carissime Ragazze!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Federica che saluto e ringrazio!

il prodotto in questione è : FIALETTE BIBO BEAUTY

Questo nome non vi dice nulla?
Bene, La vostra Jenni adesso vi spiegherà...

P.s Ovviamente le fialette non posso mostrarvele avendole utilizzate però vi metto le foto grafiche!

Farò a breve anche la recensione su Youtube nel mio channel..
per chi non fosse iscritto e volesse seguirmi a me fa super piacere!


Basterà CLICCARE QUI 

Il segreto di una pelle giovane?
Ora più che mai, le donne sentono il bisogno di preservare il naturale splendore della loro pelle, di prolungare il più a lungo possibile l'aspetto giovane e fresco, di avere un viso dall'aspetto sano e curato.

Oggi, grazie alla nuova linea cosmetica BIBO, tutto questo è possibile! Dieci preziose ampolle, ognuna di loro racchiude uno specifico principio attivo, per offrire ad ogni donna un trattamento efficace e mirato a seconda delle diverse esigenze.

La chiave del successo delle ampolle BIBO è proprio nei suoi principi attivi; a differenza degli altri prodotti cosmetici disponibili sul mercato, BIBO ha realizzato una linea di cosmetici composta da 10 ampolle a base di 10 diversi pregiati principi attivi come caviale, oro, retinolo, collagene.

Tutte le ampolle possono essere abbinate tra di loro e addirittura miscelate, così da poter creare un trattamento esclusivo studiato appositamente in base alle necessità del vostro cliente. Inoltre le ampolle BIBO sono compatibili con tutti i prodotti cosmetici di qualsiasi marca, utilizzateli in cabina durante i trattamenti abituali, il loro effetto immediato vi permetterà di notare subito i primi risultati!

Date al vostro cliente la possibilità di beneficiare dei prodotti professionali BIBO anche a casa! Realizzate insieme un programma specifico che integri l'abituale trattamento del cliente; ricordate che le ampolle BIBO vengono vendute individualmente, è un prodotto naturale adatto anche alle pelli più delicate.

COME UTILIZZARE LE FIALE??
Applicare il contenuto di mezza/una ampolla su viso, collo e decolteè e massaggiare delicatamente. 1-2 volte al giorno, mattina e/o sera, prima dell'abituale crema

Bene passiamo alla recensione..
premetto che l'imballaggio è stato Super soddisfacente.. ottimo davvero!
imballato in modo che le fiale essendo delicate non si rompessero nel viaggio.
I prodotti mi sono arrivati nel giro di 40 giorni!


COMINCIAMO... GOOOOOOOO!



le fiale potrete trovarle sul sito della Bibo Beauty.

Hanno tutte un costo di 3.50 € caduna!

Il packaging è ottimo direi per il viaggio soprattuto poi il fatto che questi sieri sono contenuti in ampolle di vetro mi da l'idea di pulito e fresco!



Io ne ho provate 8 =)


La prima fiala che vi presento è:


hyaluron
Idratante intensivo 


Descrizione:

BIBO HYALURON  L'acido ialuronico, principio attivo famoso per la sua azione "riempitiva", viene spesso applicato tramite iniezioni. L'acido ialuronico si aggrega alla cheratina della pelle aiutandola sia a mantenerla idratata che a prevenirne la perdita di idratazione che si manifesta con il passare degli anni.




Per chi?

Per persone con pelli secche.. e disidratata agisce in profondità e da quella sensazione di idratazione meravigliosa

Il mio voto da 1 a 10 è 8.



ELASTIN:

Ottimo per tirare se cosi si vuol dire la pelle!
Manca elasticità al tuo viso?

Perfetto elastin è qui per te!


L'elastina è il principio attivo ideale per le pelli esigenti, per coloro che vedono il proprio viso spento e che desiderano rendere meno visibili e levigare rughe e segni d'espressione

Contro?
Tira un pò troppo.. sembra di aver fatto il botulino ahahah però serve a questo no? :)

Voto : 7

COLLAGEN:

Rassodiamooooo!
Indicato per tutte le persone dalla pelle secca, disidratata a causa degli agenti esterni come i fattori climatici; la sua formula aiuta la pelle a mantenere la sua naturale capacità di trattenere l’acqua, evitando così la formazione di rughe dovute a sbalzi di temperatura, eccessiva esposizione al sole.

Diciamo che il mio viso non ha particolare problemi di questo tipo infatti l'ampolla l ho fatta provare a mia madre che ha detto : " Cos'è sta meraviglia?"
Ho già detto tutto con sta frase no?

Voto della testatrice (mia madre) : 10 e lode esiste?

GOLDEN REPAIR:

Lifting?? Ohhhh Yeeess!

è una preziosa ampolla concentrata ed energizzante che grazie alla sua composizione e ai pregiati ingredienti garantisce un'incredibile effetto lifting. Le particelle d'oro stimolano il metabolismo infracellulare, una sferzata d'energia per la pelle che appare subito luminosa...

Vuoi ritrovare la tua elasticità senza dover ricorrere ai lifting?

Golden repair è qui per te..


La cosa che mi ha stupito molto di quest ampolla e i pezzettini d'oro che sono contenuti al suo interno..


Dovrò far ricorso a mistero?? ahah naaa..


Voto: 8



OMEGA 3-6-9

Proteggi la salute..... della tua pelle!


è un vero e proprio elisir di bellezza realizzato per proteggere la salute della pelle. Omega 3, omega 6 ed omega 9 sono il segreto di quest'ampolla: questi tre acidi grassi vegetali sono rinomati per le loro proprietà ristrutturanti ed equilibranti sull'organismo. In forma cosmetica, agiscono sulla pelle del viso preservandone la vitalità e la salute generale.

Per una texture ricca Omega 3 è ottima!

Ottima per pelli secche e disidratate!
questa boccetta non contiene EMULSIONANTI


Bisogna agitarla molto bene prima dell'uso!

Voto: 9

MULTI VITAMINICO


Anziana? chi? io? ma vaaa..

Ampolla antietà risolve il problema!


contiene un complesso vitaminico che garantisce alla pelle un'elevata protezione immunitaria. Le vitamine ACE, F e B6 stabilizzano le cellule, la loro azione anti radicali liberi è dimostrata.
è un cosmetico adatto a tutti i tipi di pelle e per tutte le età. E' un antietà completo, aiuta a prevenire i segni del tempo proteggendo la pelle da tutti i fattori che ne determinano l'invecchiamento. E' consigliato anche come trattamento shock in momenti particolari come i cambi di stagione, in cui la pelle è sottoposta ad uno stress maggiore, e in qualunque momento la pelle appaia stanca e maggiormente sensibile. Bastano pochi giorni di applicazioni per vedere come le condizioni generali della pelle migliorino notevolmente!

Voto: 10

RETINOL


R
innovatore Cellulare
Cosaaaa??? devo rinnovare il mio cellulare..?? ma vaaaa! cosa avete capito...


RETINOL è un'ampolla a base di retinolo-vitamina A. Questa sostanza, dalle note proprietà stimolanti, favorisce il rinnovamento cellullare. Il suo principio attivo non solo va ad agire in profondità stimolando il rinnovo cellulare,  agisce anche in superficie levigando la pelle e attenuando notevolmente le piccole rughe e i segni d'espressione.


Indicato per pelli secche ed esigenti, questo prodotto contrasta i segni del tempo quali rughe, imperfezioni come macchie ed eczemi. La pelle appare subito più liscia e tonica, l'effetto è immediato, riconoscibile anche al tatto. La texture di BIBO RETINOL assorbe facilmente lasciando la pelle morbida, il confort è immediato!
Le macchie e gli eczemi vengono visibilmente riotti già dopo poche applicazioni. La particolarità di queste ampolle è il retinolo-A puro sciolto in olio di avocado. Il risultato è una piacevole consistenza da massaggiare ideale per pelli secche e per chi desidera un prodotto da poter applicare anche sul collo.

Voto: 7/8
 

EYE LIFTING:
Contorno occhi antirughe...

Ma non ho le rughe io...!!! puff...


BIBO EYE LIFTING è un'ampolla specifica per il contorno occhi dalla consistenza delicata e leggera, non contiene olii che ne facilitino la dispersione (non può quindi estendersi fino alla membrana mucosa oculare). Grazie al suo effetto tensore dona istantaneamente luminosità, vitalità ed elasticità alla pelle, riduce irritazioni e idrata.

OTTIMA PER TUTTI I TIPI DI PELLE

voto: 8





Beh ecco la review delle magiche ampolle... a breve farò anche il video su yt ^_^
baciii

jennifer



Nessun commento:

Posta un commento