Pages - Menu

domenica 31 luglio 2011

Layla Cosmetics :D

Holaaaa Divine e Divini :D
come state? e un pò che non pubblico qualche post sul mio blog..
Allora di cosa parliamo oggi...
Oggi parliamo di un prodotto che ho ricevuto tempo fa dalla Layla Cosmetics e che dopo ben 5 mesi che lo provo vi voglio dare il mio parere..
Perchè provare un semplice gloss per 5 mesi?
Beh la mia opinione già cel avevo adopo 3 settimane che utilizzavo quel gloss ma mi è successa una cosa..
ed ho voluto pubblicarlo sul blog così per dare il mio parere definitivo di questo prodotto innanzitutto vi metto la foto cosi sapete di cosa parlo :

Sono della linea GLITTER IN GLOSS.
Ma prima di parlarvi del prodotto vi racconto appunto cosa mi è successo..
Non ho voglia di raccontarvi la mia vita privata però grazie a questo gloss ho passato una serata fantastica..può sembrarvi stranissimo lo so.. starete pensando che sono una pazza furiosa.. ma va bè..
allora Venerdì sera ( Un venerdì di Giugno) esco con tre mie amiche andiamo in un Pub e io avevo un rossetto rosa chiaro con una stesura di questo gloss sopra.. giusto per dare un tocco di brilliance.. :D
Ordiniamo da Bere, Beviamo e ho rilasciato sul bicchiere lo stampo delle mie labbra con tutti i brillantini.. allora quando il cameriere viene a prendersi i bicchieri e vede il bicchiere con lo stampo delle mie labbra mi dice " affascinante il rilascio di brillantini sul bicchiere, sarò più felice a lavarlo" e io mi misi a ridere.. (premetto il cameriere l'avevo visto già 2/3 volte perchè eravamo gia andate in quel pub) gli chiedemmo il conto e mi diede lo scontrino e dietro c'era scritto .. " impressionante come un gloss con semplici brillantini mi hanno fatto perdere la testa e c'era il suo numero di telefono dietro firmato Riccardo" (spero che non sta leggendo questo post , oddio che vergogna ahahah)
Il giorno dopo gli mando un messaggio con scritto " se il gloss ti piace tanto te lo regalo, se ti piaccio io lo rimetterò tutte le volte che verrò li però lo stampo non lo lascio più sul bicchiere" e da li ci frequentammo per 3 mesi.. poi rimanemmo amici e bom!

Capite adesso perchè mi sono innamorata di questo gloss???
Tutto grazie alla Layla Cosmetics..
sembra assurdo perchè con qualsiasi gloss poteva capitare però combinazione e capitato con questo!

Che adesso vi recensisco!

L'unica pecca che ha è il rilascio di miglioni di brillantini che non si tolgono più, devi sfregare tantissimo!
Lo potete acquistare anche online al sito :  LAYLA COSMETICS 
Il prezzo è di 13,49€ per un quantitativo di 4,5ml. La durata è di 36 mesi dall’apertura. Il packaging è composto da un tubetto in plastica trasparente con una scritta e il logo layla con tappo a vite color argento,a cui è applicato lo scovolino,in morbide e flessibili setole sintetiche.

Ci sono 6 tonalità di colore io ho ricevuto quella rossa!

 ECCO GLI INCI CHE NON SI LEGGONO UN GRAN CHE!
spero che questa storia che mi è successa insieme a questa piccola review vi piaccia un bacione a tutte jennifer

Nessun commento:

Posta un commento