Pages - Menu

giovedì 4 agosto 2011

PETIT JARDIN

Ciao Lettrici e Lettori :D


Questo Post parlerà di una Nuova Ditta di Prodotti per la cura della persona.


La ditta in questione è : LA PETIT JARDIN


Premetto una cosa:
Questa ditta anche se da poco nel mercato è davvero competente!
Rispondono subito alle mail in modo molto gentile e professionale,
inoltre l'imballaggio dei prodotti è davvero eccezionale!
Complimenti!


Bene detto ciò potete acquistare i loro prodotti a questo sito : CLICCAMI
Oppure chiamare e ordinare i prodotti al numero : 800 135 999


Potete contattarli anche per semplici informazioni alla loro mail : 

ordini@petitjardin.it

Vorrei dire inoltre che i prezzi sono davvero molto buoni e accessibili a tutti.

Cominciamo con il recensire alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati

il primo prodotto di cui vi voglio parlare è :    DETERGENTE PELLE PURA

Questo Detergente contiene ben : 250 ml
Costa 15.90€ , ma per questo periodo è scontato al 50% quindi un vero affare! e costa : 7.95€




INCI DEL PRODOTTO:

AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDE DEA, GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDE MEA, LAURETH-10, CITRIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, TRITICUM VULGARE GERM EXTRACT, ETHOXYDIGLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, TRIDECETH-9, TOCOPHEROL, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, DMDM HYDANTOIN

Questo prodotto utilizzandolo lascia una profumazione delicata e fa una morbidissima schiuma, ha i principi attivi del grano e degli oli essenziali.
E particolarmente indicata per la pulizia quotidiana del viso e del decoltè.
Per essere un detergente e davvero molto idratante, quindi io lo consiglierei anche senza una crema dopo, per quanto riguarda il mio tipo di pelle, se il vostro tipo di pelle necessita di crema perchè è molto secca, ben venga! c'è la crema abbinata a questo detergente, e la potrete trovare sfogliando il catalogo nel sito.

come utilizzarlo?

Applicate sul palmo della mano una piccola quantità di prodotto 
Stendete sul viso massaggiando delicatamente
Andate a risciacquare con acqua tiepida

Ripetere questa operazione Mattina-Sera

E vedrete che risultati eccezionali avranno sulla vostra pelle.

Il mio voto per questo prodotto è : 9/10

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un altro prodotto che ho avuto modo di provare è:

MOUSSE VELLUTANTE PAPAVERO E FIOR DI LOTO





QUESTA CREMA E DAVVERO MERAVIGLIOSA.
Io ho un tipo di pelle (corpo) piuttosto secca e disidratata, ma utilizzando questa crema la mia pelle e più levigata e vellutata!
Il formato è di 250 ml quindi un bel barattolone!
Prezzo: 19.00 euro! ma adesso anch'essa e scontata al 50% quindi un super affare! e costa solo 9.50€!






INCI: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Stearic acid, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis extract [Prunus amygdalus dulcis Sweet almond) fruit extract], Hydrolyzed collagen, Sodium PCA, Paraffinum liquidum [Mineral oil], Cera alba, Octyldodecanol, Isopropyl myristate, Propylene glycol, Carbomer, Triethanolamine, Parfum [Fragrance], TEA-stearate, Sodium dehydroacetate, Hydrogenated polyisobutene, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Ceteareth-25, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Methylparaben, Butylparaben, Propylparaben, BHA, BHT, EDTA.



Hanno  unito in questa meravigliosa emulsione le proprietà emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell’OLIO DI MANDORLE DOLCI E DEL COLLAGENE per ammorbidire la pelle, e la profumazione di papavero eccezionale che rilascia sulla pelle per ben 8/9 ore! Io l ho applicata al mattino intorno alle 11.30 sono uscita sotto il sole, ho girato e tutto sono arrivata a casa alle 9 di sera e avevo ancora il profumo di questa crema! Beh eccezionale veramente!
L'unica pecca che ho trovato in questa crema ( ma sicuramente è un problema della mia pelle) che ne devo applicare molta crema prima che assorba bene e idrati il giusto!

Il mio voto è: 8/10

Di questa ditta sto provando anche  il Fluido Levigante anticellulite che però ho provato per 1 settimana e sto ancora finendo di provarlo appena avrò una giusta opinione pubblicherò il post!

Ringrazio col cuore ancora la PETIT JARDIN 
Per avermi fatto provare questi prodotti
Un bacione

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento