Pages - Menu

lunedì 7 novembre 2011

Liz Earle :D

Ciaoooo Ragazzeeeee!!
E Ragazzi in questo caso!

Bene bene..
di cosa parliamo oggi..
di prodotti Liz Earle..
Ormai non sto più a parlarvi della ditta ecc...
Perchè ormai come ben sapete nel mio blog e canale youtube si parla spesso di Liz Earle quindi se volete info riguarda la ditta scrivetemi a : kikka_dj@hotmail.it

Oppure guardate semplicemente i vecchi post!

Bene cominciamo..
Oggi non vi parlo dei soliti prodotti o kit da donna..

Ma vorrei parlare anche dei prodotti da uomo che però non ho (ovviamente) provato io..
ma li ha provati il mio ragazzo..

bene.. Questa recensione la fa lui..
Io scrivo lui detta ;)

Vi mostro il kit :







































" Questo kit innanzitutto ha un' aspetto esterno molto elegante e pratico da portare dietro nei week end fuori casa.Le dimensioni della pochette sono :



9cm x 12cm x 7cm



Ma andiamo a vedere cosa troviamo al suo interno ...






- Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser 15ml tube
- Sensitive Shave Cream 30ml tube- After-Shaving Moisturiser 15ml tube
- panno in mussola
- Face & Body Wash 30ml tube
 prezzo del kit £.16.00


Devo dire che con questo kit mi sono trovato in particolar modo molto bene..
non ho mai provato nulla di questa ditta, poi jenni ha avuto la brillante idea di farmi provare questo mini kit.
Lei utilizza molto i prodotti liz earle e si e sempre trovata bene..
io ero li per li perplesso siccome non mi fido subito dei prodotti..
però avendo jenni che li ha provati tante volte e si è sempre trovata bene ho avuto modo di convincermi anche io nel provare questo prodotto.


devo dire che la cosa che mi ha stupito principalmente è l'imballatura del prodotto e la letterina carina, un'altra cosa e il foglietto illustrativo e il panno in mussola al suo interno..
fantastico!

personalmente non ho mai provato quei panni..
ma devo dire che dal primo giorno che l ho provato mi sono trovato veramente bene!

il mio giudizio su questo kit è assolutamente un bel 10!

penso che per tutti i week end che uscirò mi porterò nel mio borsone questo piccolo ma comodo kit..
anche quando i prodotti sono terminati rimane sempre quella comoda pochette!

anche per quando vado a giocare a calcio..
che non so mai dove mettere le piccole cose..
questo e perfetto!

Io personalmente ringrazio ancora la Liz Earle per avermi dato la possibilità di provare questo bellissimo kit!

passo la parola  a Jenny!

questo kit lo potete acquistare sul loro sito : LIZ EARLE

E ANDANDO A VISITARE LA MIA FAN PAGE DI FB TROVATE ALTRE INFO :
CLICCA QUI


Louise.. hai visto?
è rimasto contento e affascinato da questo kit!

Sono felice anche io!!

a breve ti mando il video youtube del libro recensito..
tra l'altro ho iniziato a leggerlo e devo dire che è molto interessante!

ti ringrazio per tutto ciò


jennifer







Nessun commento:

Posta un commento