Pages - Menu

martedì 24 gennaio 2012

UN GIORNO PRESO A CASO!

Heiii Ragazzeee!
mamma mia quanto tempo che non scrivo una paginetta che non sia ne review ne nulla su youtube ma solo una specie di vlog scritto qui..
sarà breve..
ma volevo raccontarvi la mia giornatina..
non so a chi interessa sinceramente però la scrivo perchè ne ho voglia...

Alloraa...
mi alzo dal letto convinta che sarà una magnifica giornata perchè mi sono svegliata bene stranamente..
Apro la finestra e...


Bel tempo di merdaaaaaa... una nebbia assurdaaa.. non si vede una beata minchia...
Però non sarà questo a rovinarmi la giornata...

Quindi prendo la mia tazza...

Rigorosamente di Hello Kitty ovviamente hehehehehehehe ( non sono bimbaminchia e che mi piace hello kitty stop! )
Comunque..
metto la tazza nel micronde e scaldo l'acqua per farmi un  thè alla svelta perchè la sveglia era gia suonata in ritardo...



Ecco la crostatina che non poteva mancare...

uhmm. cavolo sono le 11! devo studiare..
Oggi ho due esami!

Ovviamente col telefono perchè spero sempre in un tuo buongiorno ma vabbeeeeeee sorvoliamo ciò!

Finito di studiare e fare colazione..
una bella doccia calda, mi vesto,mi trucco, pinzo i capelli e vado a scuola..

Prendo il treno e viiaaa verso torino!

Arrivo a scuola, giornata bella intensa.. ma io amo quello che faccio quindi va bene!

Ad un certo punto sento un messaggio arrivare "ei love" wowowoooowowooowo era luiiiiiiii..

ci messaggio un pochetto...

verso fine giornata non lo sento piu.. cosa sarà successo?boh..
mi impanico di brutto...
tutta la sera a pensarci..
non ci credo..

non lo so non capisco..

ho sbagliato qualcosa.. si forse...
Le cose infinite sono migliaia....


La gente che ti volta le spalle, gli stronzi che ti fanno soffrire, i granelli di sabbia, le stelle.
Per poi passare a cose come le delusioni, che oltre ad essere infinite fanno infinitamente male.
Le rette passanti per un punto sono infinite, anche quelle, sì. E potrei andare avanti all'infinito.

Boh. so solo che la giornata e terminata male..

domani andrà meglio me lo sento!
dolce notte ragazze
jenni

Nessun commento:

Posta un commento