Pages - Menu

lunedì 7 maggio 2012

Ciao Cucciolee!
Quanto tempo che non vi scrivo...
:( Proprio il tempo scarseggia, anche se mi avevate detto che preferivate dei vlog piuttosto che post scritti qui sul  Blog.
Quindi il blog come sapete resta aperto solo per le recensioni o qualche comunicazione di servizio ;D

Bene bene bene!
Oggi vi racconterò la mia esperienza con questa splendida candela che mi è stata gentilmente inviata dalla LizEarle.

Ci sono 3 di queste candele per ambiente..
io ho ricevuto questa verde.. la Harmony.
Poi c'è quella rossa che è la Candle Bliss e quella Gialla che è la Comfort.


Trovo queste Candele oltre che molto profumate anche rilassanti..
Perchè vi starete chiedendo..?

Perchè dopo un ora che l'avete accesa emana un profumo rilassante, davvero eccezionale!


Gli ingredienti di questa candela sono tutti naturali troviamo:
- Cypress Essential Oil
- Galbanum Essential Oil
-  Rosemary Essential Oil/Extract
- Petitgrain Essential Oil
-  Grapefruit Essential Oil
-  Clementine Essential Oil
-  Frankincense Essential Oil
-  Pine Essential Oil
-  Bergamot Essential Oil
-  Neroli Essential Oil


Il prezzo è di 9£.

Acquistabile sul sito LizEarle..

CLICCA QUI PER ACQUISTARE O VISITARE LA CANDELA

Grazie Louise <3

Vi saluto,
al prossimo Post!

Jennifer <3




Nessun commento:

Posta un commento