Pages - Menu

lunedì 30 luglio 2012

INTERVISTA BLOGGER, BiadorexD

Seconda intervista della giornata,
questa volta parliamo della carinissima Biadorexd.
Un'altra ragazza da non molto sul web ma che piace parecchio :D

Canale di andra : CLICCAMI


1. Ciao, dicci come ti chiami realmente e sul web.
2. Come è nato il desiderio di aprire un canale youtube?
3. Scrivi anche un blog? Se si lasciaci un link.
4. Di cosa tratta il tuo canale e il tuo blog?
5. Cosa fai e chi sei nella vita reale?
6. Che canali o blog segui?
7. Collabori con qualche azienda?
8. Una tua guru preferita?
9. Elencaci 6/7 ragazze che segui volentieri sul web.
10. I tuoi 5 prodotti che non devono mancare nel beauty?
11. Dacci qualche anticipazione sul tuo prossimo video.
12. Secondo te, perché ti seguono in tante/i?
13. Fai concorsi/Giveaway? O ne farai mai?
14. Il tuo sogno nel cassetto, che ci puoi rivelare ovviamente?
15. Dacci il tuo significato di bellezza
16. Un saluto…

1 Andra- biadorexD
2 mi piaceva molto vedere le ragazze su youtube e cosi ho detto ''perche non tentare?''
3 no
4 sono partita con l idea che il mio canale tratti solo e soltanto make up, ma con il tempo ho girato anche video OOTD ecc..e quindi , non ha un argomento specifico e dedicato alle ragazze , alle passione che piu o meno abbiamo tutte (:
5 nella mia vita ''reale'' sono ancora una ''liceale'' non so come ben definirmi , semplice ragazza che non ha nulla da invidiarsi alle altre
6 oh ! di canali ne seguo una cifra! non ho buona memoria con i nik quindi ti dico il nome del ''proprietario'' (LOL) : Arianna , Mia, Sara, Valentina, Giada, Vanessa , Onorina,Nikol...tante altre (:
7 No
8 ne ho una in assoluto americana se non sbaglio o inglese , Jlovesmac1
9 diciamo piu o meno le stesse della numero 6
10 Eyliner essence nero, mascara essence I love exstrime, Correttore garnie Roll on, crema Idratante .
11 Una collaborazione ''innovativa'' se cosi si puo dire con 141ari (Arianna)
12 Saro sincera, non lo so nemmeno io , perche ripeto , sono una ragazza come molte altre ..l'unicoi particolare ...e che appunto faccio video su youtube, credo si possa ricondurre al fatto che anche loro interessa la moda il make up ecc ...
13 Ho fatto 2 giveaway tempo fa...ma ora che youtube ha cambiato le regole , diventa piu complicato
14 sogno nel cassetto ..? mh...vediamo un po' , non credo di averlo , c'e mi piacerebbe fare molte cose, io e arianna una sera pensavamo di aprire o investire in un azienda , puo sembrare buffa o stupida come idea, ma a me e rimasta impressa .
15 significato di bellezza...? aspetta che cerco sul dizzionario ahahahha! ok , no Andra ! secondo me non esiste ''LA BELLEZZA'' ognuno e bello a modo suo .
16 Ciao piccole pazzerelle! !!!

GRAZIE ANDRA PER QUESTA BELLISSIMA INTERVISTA, TI MANDO UN BACIO!
PASSATE DAL SUO CANALE E' DAVVERO MOLTO INTERESSANTE!

JENNY 

Nessun commento:

Posta un commento