Pages - Menu

domenica 9 dicembre 2012

CAPELLI NO STOP!

Carissime Lettrici e Lettori!
Oggi voglio mostrarvi e parlarvi di due prodotti per capelli di A-VITA che mi hanno gentilmente offerto per testarli.

Ho ricevuto questi prodotti, come altri prodotti di A-VITA, ben imballati e subito dopo 4 giorni dalla conferma mail che mi hanno scritto. Quindi spedizione super veloce :)

Bene, parliamo un po' di questi due shampii..

Ecco qui il primo shampoo..

SHAMPOO DELLA LINEA PHYTO ORGANICS
Prodotti naturali organici per i capelli, formulati con proteine organiche di Quinoa, rari oli aromaterapeutici ed estratti botanici provenienti da tutto il mondo.

INERGY: 
Adatto per tutti i tipi di capelli.
Contiene Manele, pianta Hawaiana che agisce come agente detergente naturale. Fragranza energizzante al coriandolo, y-lang y-lang e rosmarino.

Partiamo dalle cose che sembrano poco importanti ma che fanno la classe del prodotto, perchè infondo il packaging e la prima cosa che ci colpisce all'occhio!

Un tubetto semplice verdone sul tondo da una base più larga che andando verso la punta si restringe, scritte in bianco, molto ben leggibili, confezionamento primario in plastica rigida, con tutti i pittogrammi e informazioni relative al prodotto e al produttore molto chiare. ( scritte in inglese )
"bocchetta" da dove fuoriesce il prodotto che regola la quantità di prodotto da far fuoriuscire.

Prodotto:

300 ml.
 In questa foto possiamo notare la consistenza del prodotto, abbastanza denso.

Ho provato sui miei capelli fini, secchi, con cute grassa e capelli sfibrati, insomma dei capelli che meglio non avere!
E devo dire che anche questa volta sono rimasta sorpresa da come questi prodotti hanno un'azione nutriente e costruttiva del capello.

Va benissimo per un uso quotidiano!
Io lavo i capelli tutti i giorni ( lo so che fa male ma dove abito io e pieno di smog e facendo l'estetista con vari oli e creme si ungono subito, e non posso evitare il lavaggio frequente) Uno shampoo davvero miracoloso secondo me non esiste, ma questi della A-VITA sono davvero molto buoni. ( non lo dico tanto per dire anche perchè non ne avrei motivo, quest'azienda non mi paga per dire determinate cose, la mia opinione e totalmente sincera! )


Ho avuto modo di provare questo prodotto tutti i giorni per una settimana e devo dire che trovo i capelli più mobidi e luminosi.

qua a fianco nella foto potrete trovare l'inci, so che non si legge molto bene ma è abbastanza capibile.













Bene passiamo al secondo shampoo...





Altro shampoo che all'apparenza non mi è piaciuto molto, ma come si vuol dire, l'apparenza inganna, è infatti provando il prodotto mi sono ricreduta subito!

  
KERA CARE DRY & ITCHY SCALP 

Ora dimmi, qual'è il tuo problema??
Ogni shampoo ha una sua funzione che non risolve del tutto il tuo problema, ma lo migliora!


Questo shampoo è per persone che soffrono di dermatiti, pruriti e forfora!
  Una nuova linea antiforfora, un trattamento completo formulato per migliorare i problemi legati alla forfora, alla cute grassa o secca e al prurito.



 240 ml di prodotto.

Come chi mi legge e guarda i miei video sa, io ho dei capelli davvero pessimi, adesso con il freddo ho spesso il cappello che fa malissimo, perchè sfibra il capello, lo rende elettrico, e da fastidiosi pruriti facendo venire dermatiti, e forfora..
una cosa davvero insopportabile!

Ho notato che questo shampoo riduce la produzione di forfora, ovviamente per non vederne più bisogna usarlo per un lungo tempo.
Io l'ho utilizzato 4 volte è ho già notato un po' la differenza!

Credo che questi prodotti siano davvero studiati per ogni tipo di problema, mi piacciono!!




Dry&Itchy è un trattamento completo che include shampoo e conditioner per un servizio anti-forfora, anti-sebo e idratante.


Io ho provato solo lo shampoo perchè non sopporto molto i balsami nei capelli. Contiene agenti idratanti che proteggono i capelli e la cute e prevengono i problemi legati alla desquamazione. 





Inoltre la linea Dry & Itchy svolge un’ottima azione districante ed è perfetta per l’utilizzo sia su capelli naturali sia su capelli trattati.

E’ un trattamento facilissimo da usare: basta lavare i capelli con lo shampoo Dry&Itchy Scalp, al secondo passaggio lasciare in posa per 2 minuti; massaggiare leggermente la cute e risciacquare bene. 



Anche qui il packaging e semplicissimo, azzurro con la scritta nera e il tappo marroncino.
Con l'apertura " a clic" che dosa anch'esso la fuoriuscita del prodotto.


 Come potete vedere era completamente sigillato!

  Cosa molto importante per i shampii!


E' abbastanza liquido come shampoo a differenza dell'altro, è di un colore puffo!

Io con questo prodotto mi sono trovata molto bene, come tutti i prodotti a-vita, non ho mai avuto problemi, sono tutti studiati per ogni singolo vostro problema, per maggiori informazioni sui prodotti contattatemi pure al mio indirizzo mail : kikka_dj@hotmail.it

Risponderò ad ogni vostro dubbio o domanda.

In caso volete acquistare il prodotto contattate sempre me e vi darò il numero e l'indirizzo dell'azienda dove potrete acquistare gli shampii.


Grazie per avermi nuovamente letta!
Vi mando un super abbraccio a tutte le mie cucciole e un bacione ai miei cuccioli.

Un ringraziamento va a Ruggero di Meo che segue, ormai da un pò di mesi, i miei drastici problemi dei capelli!

Salutii..

Jennifer.









Nessun commento:

Posta un commento