Pages - Menu

sabato 27 aprile 2013

BBCREAM - The Body Shop!

Ciaaaaao Cucciole,

Volevo parlarvi della Nuova BBCREAM della The Body Shop.

La potete trovare sul sito : THE BODY SHOP 

Nella sezione :

VISO - PELLE NORMALE - VITAMINA E


Oppure potete cliccare direttamente QUI 

Andiamo a vedere nel dettaglio la nostra BBCREAM:

Il packaging si presenta  in plastica normale rosa con le varie descrizioni sul confezionamento primario ( Per confezione primaria s’intende il contenitore (o qualunque altra forma di confezionamento) che si trovi a diretto contatto con il prodotto ).

Il tappo e di facile apertura facendo una leggera pressione ( aprendo a libro ) dal " beccuccio" interno fuoriuscirà il prodotto.

 DESCRIZIONE PRODOTTO:


La BB Cream alla Vitamina E è una crema che garantisce 12 ore di idratazione e dona un velo di colore. La pelle appare subito più uniforme e resta morbida per tutto il giorno. Contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E esistente in natura. Ideale per chi cerca una coprenza leggerissima ed un’alta protezione.

Formato:  50ml

 PREZZO : 15 EURO






 INCI DEL PRODOTTO:

 Aqua/Water (Solvent/Diluent), Glycerin (Humectant), Ethylhexyl Palmitate (Skin Conditioning Agent), Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate (Emollient), Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Skin Conditioning Agent - Emollient), Triticum Vulgare Germ Oil/Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil (Emollient), Glyceryl Stearate SE (Emulsifier), Stearic Acid (Emulsifier), Mica (Opacifier), Cetyl Alcohol (Emulsifier), Palmitic Acid (Surfactant), Triethanolamine (pH Adjuster), Hectorite (Opacifier), Talc (Absorbent/Bulking Agent), Hydrogenated Coco-Glycerides (Emollient), Phenoxyethanol (Preservative), Benzyl Alcohol (Preservative), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Methylparaben (Preservative), Propylparaben (Preservative), Myristic Acid (Emulsifier), Butylparaben (Preservative), Disodium EDTA (Chelating Agent), Myristyl Alcohol (Emulsifier/Emollient), Stearyl Alcohol (Emollient), Lauric Acid (Surfactant - Cleansing Agent), Citric Acid (pH Adjuster), CI 77891/Titanium Dioxide (Colorant), CI 77492/Iron Oxides (Colorant), CI 77491/Iron Oxides (Colorant), CI 77499/Iron Oxides (Colour).

 OPINIONE PERSONALE:

A mio avviso, ho provato questo prodotto per 4 giorni di fila e devo dire che è davvero un buon prodotto, sulla mia pelle rilascia il giusto colore e idrata la mia pelle superficialmente, applicando un leggero correttore sotto ho notato che risulta molto omogeneo e opaco, quindi non rende il viso lucido come a me personalmente succede con alcune bbcream, mentre questa illumina ma non lascia il viso lucido.

Altra cosa, la durata, sulla confezione dice durata 12 ore, allora io un giorno l'ho applicata mettendo sopra un toc di fard e poi ho fatto il mio classico trucco occhi e labbra ecc..
e devo dire che sono uscita di casa alle 10 del mattino, ho pranzato fuori, sono andata a scuola ( N.B Studio estetica, e non sto tutto il giorno sui libri ma faccio anche pratica, quindi non dico di aver grondato di sudore ma ho sudato) sono tornata a casa e mi sono struccata, l ho tenuta su per circa 9 ore e devo dire che è come se l'avessi appena applicata. Non lascia macchie se ben applicata, non appiccica!

IL MIO VOTO E' : 9/10

Vi consiglio di acquistarla anche per il semplice fatto della qualità / prezzo.
Provate a metterla a confronto con altre BBCREAM! come ho fatto io :)


Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi al mio indirizzo mail :  kikka_dj@hotmail.it
Vi consiglio di non lasciare commenti sotto questo post perchè non sempre BLOGGER me li segnala.
Se volete commentare sulla mia pagina facebook troverete nuovamente questo post!


Jennifer.















Nessun commento:

Posta un commento