Pages - Menu

sabato 11 maggio 2013

GLOSSY BOX


Buongiorno a tutte le mie lettrici/lettori.

Oggi vi mostro un prodotto che sta andando tantissimo sia in Italia che all’Estero magari sottoforma di nomi diversi, ma è una tendenza per avere la possibilità di provare diversi prodotti ad un prezzo “stracciato”.

Vi voglio presentare GLOSSY BOX cliccami



La loro missione è:  BELLEZZA!

La bellezza e' una illusione, una emozione, una scoperta. Noi di GLOSSYBOX ogni mese facciamo del nostro meglio per garantirvi una esperienza unica. Grazie allo sviluppo degli strumenti online più sofisticati GLOSSYBOX oggi rappresenta il punto di incontro perfetto tra il mondo dell'alta cosmetica e quello degli appassionati di bellezza.

GLOSSY BOX FUNZIONA COSI : TU TI ABBONI A SOLI 14 EURO AL MESE PER AVERE 5 MINI SIZE ( SPESSO CAPITANO ANCHE LE FULL SIZE)  DI PRODOTTI DI ALTISSIMA QUALITA’, VORREI PRECISARE CHE SONO RAPIDI E PRECISI CON LE CONSEGNE, L’IMBALLAGGIO E’ DAVVERO GRAZIOSO, E ANCHE LA CONFEZIONE ALL’INTERNO.

Detto ciò voglio mostrarvi la Glossy Box di Aprile.


All’interno conteneva: 

  • -          Una crema snellente Notte full size
  • -          Due bagno doccia/crema doccia  mini size
  • -          Una matita occhi nera
  • -          Un gloss color carne
  • -          Un deodorante
EYES PENCIL DESCRIZIONE:
 La Matita Occhi DYNAMICA è lo strumento cosmetico ideale per sottolineare la perfezione del trucco ed accentuare il fascino dello sguardo. La sua texture particolarmente morbida e setosa, consente una facile applicazione del prodotto con tratto preciso e sottile. Inoltre, la sua formula specifica a lunga tenuta e rispettosa del delicato tessuto palpebrale consente un make-up perfetto per tutta la giornata. Disponibile nei colori: - NERO per un look glamour e sofisticato - SMERALDO per un look colorato secondo le ultime tendenze. E’ un prodotto molto versatile che grazie ai diversi modi di applicazione consente di realizzare trucchi differenti: - trucco giorno: si consiglia di disegnare una riga sottile in corrispondenza dell’attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori in abbinamento ad un trucco occhi molto naturale. - trucco sera: si consiglia di osare un po’ di più puntando alla massima definizione dell’occhio con un make-up “smokey” nel classico nero oppure nello smeraldo - colore cult dell’anno – per un trucco chic che colpisce.

PARERE PERSONALE:

Ho provato questa matita e devo dire che da una parte è favolosa perché dura tantissimo e fa tratti precisi e delineati, dall’altra mi è piaciuta meno perché per il mio tipo di occhi è troppo rigida.

INCI:

MATITA NERA:HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, POLYETHYLENE,
HYDROGENATED TALLOW ACID, CERA MICROCRISTALLINA, DIMYRISTYL
TARTRATE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, CARNAUBA, TRI-C12-
C13 ALKYL CITRATE, POLYCLYCERYL-2 OLEATE, SORBIC ACID, BHA,
BHT, ETHYL PARABEN, METHYL PARABEN, BUTYL PARABEN, PROPYL
PARABEN, può contenere: C.I. 77499, C.I. 77510.MATITA SMERALDO: HYDROGENATED
COCO-GLYCERIDES,HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, MICA,
CERA MICROCRISTALLINA, HYDROGENATED TALLOW, PVP/EICOSENE
COPOLYMER, RICINUS COMMUNIS, POLYETHYLENE, SYNTHETIC JAPAN
WAX, ISOPROPYL MYRISTATE, HYDROXYLATED LANOLIN, CERA ALBA,
CARNAUBA, LANOLIN OIL, PROPYL PARABEN, TOCOPHEROL, ASCORBYL
PALMITATE, LECITHIN, CITRIC ACID, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, BHA, può contenere: C.I.77499, C.I. 77007, C.I. 77742, C.I.77491, C.I. 77891, C.I. 77289, C.I. 42090, C.I. 77492, C.I. 77510

DEODORANTE DESCRIZIONE:
 Azione protettiva prolungata. Contiene un fattore idratante naturale. Non contiene alcool ed è stato elaborato con materie prime di alta qualità oltre ad essere stato promosso ai più stretti controlli di qualità.

APPLICAZIONE: 

DERMO ROLL ON

INCI:
Aqua, Aluminum Chlorohydrate, Propylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Steareth-2, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-21, Parfum,Methylparaben, Propylparaben, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Glycerin, Sodium Lactate, TEA-Lactate,Serine, Lactic Acid, Urea, Sorbitol, Butylphenyl Methylpropional, Sodium Chloride, Linalool, Eugenol, Allantoin.

PARERE PERSONALE:
Molto soddisfatta  per la fullsize, poi non contiene alcool quindi non da fastidio, pruriti ecc..
non macchia i vestiti e questa è una cosa fondamentale per me nei deodoranti, profumazione gradevole, che dire un buon prodotto, ottima scelta, anche se trovo che nelle beauty box dovrebbero esserci più prodotti cosmetici  4/5 e un prodotto corpo/viso.

KIOTIS KIT DUO CREMA/BAGNO DOCCIA :
bisogno di risvegliare il tuo corpo e di ritrovare il tuo dinamismo?Scegli Gel Doccia Vitalità: un gel che si trasforma in schiuma ideale per un risveglio tonico in qualsiasi momento della giornata. Scopri gli Oli Essenziali di Menta e Limone che formano la coppia vitalità per eccellenza. Respira il loro profumo: è fresco, tonificante e ti sentirai subito rinvigorito.Il risultato? Rinnovamento e buona stimolazione cellulare è l’effetto di questi Oli Essenziali a contatto con la pelle.Stress, stanchezza, mancanza di tempo mettono a dura prova quotidianamente il tuo equilibrio?Scegli Crema Doccia Serenità: una texture vellutata che associa il potere di una base detergente particolarmente delicata al carattere fondente di una crema fluida. Le virtù olfattive degli Oli Essenziali di Ylang Ylang e Sandalo Bio permettono di riconciliare i sensi e di raccogliere le proprie energie.Il risultato? Una pelle morbida ed elastica per un vero e proprio benessere.

APPLICAZIONE:
Sotto la doccia, massaggiate delicatamente il corpo con una piccola quantità di prodotto e respirate profondamente gli effluvi degli Oli Essenziali.

INCI:

VITALITÀ
AQUA (WATER);SODIUM LAURETH SULFATE;POLYSORBATE 20;AMMONIUM LAURYL SULFATE;PARFUM (FRAGRANCE);COCAMIDE MIPA;COCAMIDOPROPYL BETAINE;GLYCERIN;BENZOPHENONE-4;CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL OIL;LIMONENE;TETRASODIUM EDTA;LINALOOL;HEXYL CINNAMAL;SALVIA SCLAREA (CLARY) OIL;POLYQUATERNIUM-10;POLYQUATERNIUM-7;ALLANTOIN;SODIUM HYDROXIDE;CITRONELLOL;CITRIC ACID;CITRAL;MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL;PROPYLENE GLYCOL;BENZYL ALCOHOL;METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE;METHYLISOTHIAZOLINONE;CI 42090 (BLUE 1);CI 19140 ( YELLOW 5)

SERENITÀ
AQUA (WATER) • SODIUM LAURETH SULFATE
• AMMONIUM LAURYL SULFATE • PARFUM (FRAGRANCE) •
PROPYLENE GLYCOL • GLYCERIN • COCAMIDOPROPYL BETAINE
• PEG-7 GLYCERYL COCOATE • SODIUM BENZOATE •
STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER • CITRIC ACID •
TETRASODIUM EDTA • FUSANUS SPICATUS WOOD OIL •
SODIUM CHLORIDE • ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE
CROSSPOLYMER • POLYQUATERNIUM-7 • ALLANTOIN •
CANANGA ODORATA FLOWER OIL • SALICYLIC ACID •
LIMONENE • FARNESOL


PARERE PERSONALE:

Di questi bagno doccia, come tutti i bagni doccia, la prima cosa che fai è sentire la profumazione, quindi sono stata colpita da questa profumazione delicata e buonissima, provandolo sotto la doccia lascia per ¾ ore il profumo delle essenze, cosa che non tutti i bagno doccia fanno.
Non sono riuscita a capire se erano full o mini size, secondo me sono più travel size, da viaggio, comunque lascialo la pelle morbida e profumata, promossi!


LIP GLOSS ILLAMASQUA:

 Lucidalabbra super intenso e a lunga durata. La sua alta pigmentazione e il colore brillante regalano alle tue labbra un fantastico effetto volume.

APPLICAZIONE:
Effettuare un semplice gommage delle labbra prima di stendere il gloss, affinché il prodotto scivoli bene.


INCI:
Ingredients: Polybutene, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Linalool, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Benzoate, BHT, Parfum (Fragrance) and may contain: [+/- Titanium Dioxide CI 77891, Iron Oxides CI 77491, CI 77492, CI 77499, Carmine CI 75470, Red 22 Lake CI 45380, Red 28 Lake CI 45410, Manganese Violet CI 77742, Bronze Powder CI 77400, Red 36 CI 12085, Blue 1 Lake CI 42090, Red 40 Lake CI 16035, Yellow 5 Lake CI 19140, Red 7 Lake CI 15850, Bismuth Oxychloride CI 77163, Silica, Tin Oxide, Calcium Aluminum Borosilicate, Mica] (EU seulement/only: CI 77007, CI 77288, CI 77289, CI 77000) May contain carmine as a color additive.

PARERE PERSONALE:

Non avevo mai provato nulla di questa marca prima d’ora,
devo dire che è un gloss davvero carinissimo, lascia quel colore nude sulle labbra che anche applicato da solo fa il suo effetto! Facilissimo da stendere con il proprio applicatore, non appiccica, promosso!

CREMA SNELLENTE:

 Matt SNELLENTE NOTTE é l'innovativa crema intensiva con l'esclusivo lipo-dual complex, un mix di principi attivi naturali a base di Quercia marina, Capsico ed estratto di Te' verde che, grazie al massaggio di applicazione, svolge una duplice azione:rimodellante: gli estratti di Quercia marina e Té verde agiscono a livello del metabolismo cellulare favorendo la conversione in energia dei grassi accumulati a livello sottocutaneo;rassodante: il Capsico stimola il microcircolo cutaneo aiutando il recupero di tonicitá dei tessuti. Inoltre, la presenza di Sale marino ed estratto di Corallina potenzia l'azione drenante grazie all'effetto osmotico e svolge altresí una efficace azione levigante.Risultati: L'utilizzo regolare della crema aiuta a rimodellare la silhouette grazie all'azione riducente esercitata sul grasso localizzato e all'eliminazione dei liquidi in eccesso.La pelle risulta cosí piú tonica e compatta e la silhouette rimodellata.

APPLICAZIONE:
Applicare quotidianamente la sera, prima di coricarsi, massaggiando a fondo le zone interessate fino al completo assorbimento.

INCI:
Aqua, maris sal, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, dimethicone, glycerin, xanthan gum, PEG-20 stearate, prunus persica kernel oil, glyceryl polymethacrylate, corallina officinalis extract, capsicum frutescens extract, camellia sinensis extract, citrus aurantium amara peel extract, fucus vesiculosus extract, gri onia simplicifolia extract, ca eine, lipase, adenosine phosphate, maltodextrin, C14-22 alcohols, hydrogenated vegetable oil, C12-20 alkyl glucoside, parfum, ethyl nicotinate, butylphenyl methylpropional, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone, coumarin, citronellol, tocopherol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, methylparaben, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, isobutylparaben, CI 19140, CI 42090, CI 14700, benzophenone-4.
PARERE PERSONALE:
Ho apprezzato tantissimo il fatto della full size, ho provato per 4 sere questo prodotto, non si possono vedere risultati in 4 giorni, però io prima non applicavo nessuna crema e devo dire che la pancia sembra più elastica e distesa , cmq vi farò sapere sulla pagina face book vari aggiornamenti, sembra una buona crema, ottimo prodotto inserito nella box!

Questo è tutto spero di esservi stata utile,
un grazie speciale a GlossyBox!

JENNIFER

Nessun commento:

Posta un commento