Pages - Menu

mercoledì 15 maggio 2013

OOTD # BLACK NEW YORK

Ma buongiorno!
da oggi inizio a mettere anche qui sul blog qualche mio outfit creato graficamente, con vestiti presi dagli store online dei negozi.
Quindi è come se fosse un vero e proprio OOTD :) Solo non indossato da me, ahah non mi sembra il caso! ;)

bene bene cominciamo...



























Allora, questo è l'outfit in questione..
Bello ehhhhh ;D

MAGLIA: KARENMILLER - 85 EURO
GIACCA: BLACK FITTED - 500 EURO
PANTACOLLANT: ALEXANDER MCQUEEN - 179 EURO
SCARPE: BLACK TRUFFLE - 35 EURO
BORSA: MICHAEL KORS - 305 EURO
BRACCIALE: STUDDED CUF - 400 EURO
ORECCHINI: TOO CLOSE -7 EURO
OCCHIALI: RETRO CLEAR - 17 EURO

Un OOTD # per niente economico, infatti come mi hanno richiesto farò un outfit low cost, uno intermedio e uno esagerato!
Questo fa parte di quelli esagerati!

Bello è bello ma outfit completo costa: 1528 euro!
Cioè vale a dire che se mi rapinano costa più la roba che ho addosso che io!


Spero comunque, che per rifarsi gli occhi, è un bel OOTD!

XOXO JENNY <3

Nessun commento:

Posta un commento