Pages - Menu

giovedì 23 maggio 2013

VIVI-CLOTHES!

Ciao ragazze!
Oggi girovagando per le vie online dello shopping mi sono intrufolata in un sito che si chiama vivi -clothes!
Clicca qui vivi-clothes  per visitare il sito!
CLICCA QUI PER ENTRARE NELLA PAGINA FB

Ho trovato molto caruccio questo sito, con prodotti anche abbastanza convenienti!
Questo sito non è italiano, ma nonostante ciò trovo che i prodotti siano davvero bellini.

Troverete un menù a tendina una volta aperto il sito che si presenta così:

Dove voi potrete andare a cercare le cose che più vi interessano nelle varie sezioni :
Dall'accessorio al Beauty al vestiario ecc..
INOLTRE COSA FIGHISSIMA E CHE IL CORRIERE E' DHL UNO DEI MIGLIORI!
E SPEDISCE IN SOLI 48 H.
Io dando un'occhiata ho trovato la mia classifica dei 5 prodotti che mi piacerebbe prendere e ve li mostro:
 Exclusive Flower Print Floral Print Pumps High Heels


Trovo che queste scarpe siano deliziose!
soprattutto da abbronzate al mare con dei pantaloncini o dei pantacollant! le trovo meramente bellissime!
il prezzo è: 99,95 euro! 
non pochissimo ma secondo me ne vale la pena, sono spettacolari!
Altezza tacco: anteriore: dorso 4cm: 12cm
numeri:35,36,37,38 (Rosa, Viola)
 Cute Princess Zomertas With Flowers (Beachbag)
Questa borsa da mare è una delle più carine e romantiche che abbia mai visto, poi si abbinano anche con le scarpe che ho pubblicato sopra! 
il prezzo è di : 41.97€
Questa è la classica borsa con i fiori per sentirsi delle vere principesse!








SUPERSTAR BAG


Questa borsa è eccezzionaleeeeee!
è la classica borsa da ragazza impegnata, mi da questa impressione!
impegnata...di lavoro ovviamente!

Molto semplice e classica da tutti i giorni è perfetta!
mi piace un sacco!

prezzo: 58.78€





Cheap handbags


Questa la chiamerei borsa della donna pendolare!!
Io che viaggio molto questa borsa è perfetta, sia per le chiusure molto sicure, anche se oggi come oggi non si sa mai però e chiusa anche da una cerniera interna..

poi sembra molto capiente! me gusta, apparte il colore non eccezzionale ma caruccio!

prezzo: 41.97€


American/USA Flag High Heeled Ankle Boots

Premetto che l'americano non mi fa impazzire.. ma come fai a non amare queste scarpeeeee!
bellissimeeee!

sono dei tronchetti alti 4 cm davanti e 11 dietro
numeri dal 35/39
prezzo: 59.95€ per una sera d'estate sono davvero carine, anche per andare a ballare!






Flower T Bar Sandals
Dai dai dai, ditemi che non sono meravigliose?
amo questo colore!
E poi sono davvero carinissime, semplici, estive e moderne!

Me gustaaaaa!
Ci sono i 3 colorazioni:
BEIGE/ROSSE E VERDI!
A me verdi piacciono di più per l'estate però anche beige non mi dispiacciono!

prezzo: 58.78€




Ecco queste sono le cose che più mi hanno colpito, ma questo sito ha tantissime scelte, dalle cover meravigliose per il telefono alle sciarpe, cappelli, accessori, occhiali fashion, maglie felpe ecc..
grazie dell'attenzione!










Nessun commento:

Posta un commento