Pages - Menu

venerdì 13 dicembre 2013

Petit Jardin - Perle di Jojoba!

Carissime/i lettrici/ori.
Oggi voglio finalmente parlarvi di un prodotto che mi è particolarmente piaciuto,nonostante sto continuando a sperimentarlo, ma ormai sono convinta di tutto ciò che dirò.

E qualche giorno ( quasi due settimane ) che sto facendo due volte a settimana uno scrub con il

Peeling Purificante Jojoba

100 ml di prodotto 100 volte soddisfatta!

premetto che il mio parere è totalmente onesto al 100% l'azienda seppur mandandomi gratuitamente per testare questo prodotto non influenza sul mio parere.

 

 

Per una pelle morbida, vitale e luminosa è fondamentale stimolarne il rinnovamento cellulare e liberarla da impurità cutanee, residui ambientali e cellule desquamanti.

Il peeling purificante PJ, grazie alla sua ricetta incredibilmente efficace, costituisce l'alleato di base per ogni tuo trattamento di bellezza. Il suo uso regolare non solo favorisce una migliore texture cutanea in termini di compattezza, luminosità ed omogeneità ma fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo.
Le perle di jojoba veicolate in un piacevolissimo gel, assicurano un'azione esfoliante efficace ma non aggressiva, promuovendo l'eliminazione di cellule cutanee desquamanti ed impurità. L'urea apporta idratazione, emollienza e levigatezza all'epidermide. L'olio essenziale di lavanda purifica la cute, la rigenera, la ringiovanisce.
È sufficiente applicare il gel con un leggero massaggio circolare, dopodichè risciacquare con acqua tiepida. Evitare il contorno occhi.

 Un prodotto che lascia la pelle liscissima, adorabile, per me che ho uno strato corneo un pò inspessito questo prodotto mi sta cambiando la pelle!



Il prezzo di questo prodotto è di 29 euro.
per acquistarlo potete andare direttamente -- > QUI

Tra l'altro  l'imballaggio è perfetto, e ben fatto!
spedizioni rapide, e corriere cordialissimo!

 Grazie petit jardin,
alla prossima!


Jennifer.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento