Pages - Menu

venerdì 2 marzo 2012

Gentle Face Exfoliator Liz Erle

Ciao ragazze e Ciao ragazzi.
( Vorrei precisare un fattore molto importante per me.. qui sul blog, non trovate molti post chiacchierati.. perchè è una cosa che mi piace fare a voce..quindi lo faccio sul mio canale principale su youtube "LasDivinasJe", qua, nel blog ci sono principalmente review o qualche news.! )

Bene vorrei cominciare a parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato dalla Liz Earle..

Un esfoliante eccezionale!

Il Gentle Face Exfoliator

Vediamolo nel dettaglio...


E' un esfoliante delicato per il nostro viso.
Va utilizzato una o due volte la settimana ( non di più ) aiuta la nostra pelle ad eliminare le cellule morte e a tenere lontane le impurità che portano alla formazione dei punti neri!

Io faccio l'applicazione due volte a settimana perchè sono "invasa" da punti neri soprattutto nella zona "T"
questo esfoliante lo applico dopo aver deterso il viso.

Lo utilizzato per 1 mesetto, e mi sono trovata magnificamente..
L'ho usato anche in una pulizia viso che ho fatto a una signora.
(faccio l'estetista) e appunto perchè faccio questo mestiere ( sto studiando ma ho fatto anche dei periodi di lavoro in centri estetici) ho notato che ha un'inci non del tutto naturale, ma buono all' 85%!

I prodotti nel mercato non saranno quasi mai del tutto naturali..

Liz Earle si basa soprattutto sul prodotto, che sia il più possibile naturale, e che non testi sugli animali.

Ha un buon profumo di eucalipto, e negli ingredienti c'è il burro di cacao e olio di jojoba + eucalipto!
La confezione che mi è stata inviata è la più grande da 70ml ed ha l'applicatore a pompa che permette di dosare nel modo migliore la quantità di prodotto da utilizzare!

Il costo di questa confezione da 70ml è di € 16,00 circa (£ 13,00)

La durata è di 30 mesi dopo l'apertura!

E un scrub perfetto anche per le labbra dove si creano pellicine... causa freddo!


Io vi lascio il link dove potrete acquistare questo prodotto : ACQUISTA CLICCANDO QUI


Saluto e ringrazio lo staff Liz EARLE!

Baci baci


Nessun commento:

Posta un commento