Pages - Menu

martedì 15 maggio 2012

Epilatore Silk-èpil 7 Wet & Dry

Ciao a tutti !
Oggi voglio comunicarvi che sono diventata Ambasciatrice del Club dei Desideri!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sono davvero felicissima e onorata di essere entrata nel progetto!
Qua vi metto il Link del Club dei Desideri
Cliccami

A breve caricherò sul mio Canale Youtube un Video di Spacchettamento (che youtube non mi ha fatto caricare prima perchè si bloccava, appena riesco lo metto ) del prodotto e poi successivamente un Tutorial su come utilizzarlo.

Il pacco è arrivato Venerdì 11 Maggio, contando che l'email mi è arrivata Giovedi 10 Maggio.
Quindi come tempo di spedizione, sono rimasta o.O così! wow , che velocità, avranno messo Braun Silk-èpil su un razzo!

Beh, Spacchettando Spacchettando...

Vedo questo bellissimo Epilatore in primo piano in una scatola nera..
 Modello: 7681 Legs, Body & Face Wet & Dry
Design: bianco con accenti argentati.
Funzionamento: ricaricabile.
Tecnologia Wet & Dry: funziona anche in acqua.

Successivamente nello scatolone trovo 5 testine che mi serviranno per far provare alle mie amiche, colleghe e familiari questo magnifico epilatore.

Trovo i Cappucci intercambiabili:
• Rulli massaggianti ad alta frequenza
• Cappuccio zone sensibili
• Cappuccio di precisione
• Cappuccio Efficiency Pro
• Testina rasoio con accessorio OptiTrim.

Poi vedo diversi cataloghi illustrativi, istruzioni, club 77 da distribuire, e un questionario da far compilare dopo aver provato il silk-èpil.
Ma la cosa che mi ha stupita è il design elegante e molto accurato! ma di questo ne parleremo più avanti..

Insomma Organizzati benissimo...

Quindi cosa faccio Lunedì 14 Maggio decido di provare questo epilatore..

Siccome nel week end non ho avuto tempo..
avevo le braccia e le gambe da fare.. solo che nelle gambe erano davvero corti i peli, contando che avevo fatto la ceretta una settimana fà..
ma mi sono detta : " vediamo se questo silk-èpil riuscità a stupirmi togliendo i peli anche così corti"..
Faccio le braccia.. tutto bene, non ho sentito assolutamente nulla, contando che ho una soglia del dolore media..

Passo alle Gambe partendo dalla caviglia andando verso il ginocchio e ...

WHAAAAAAAAATTTT ??
ha tolto i peletti che stavano crescendo...
Non ci credo...
Braun mi ha fatto rimanere a bocca aperta!

Con questo epilatore la grande novità è l’unione dell’epilazione alla rasatura, attraverso la nuova testina 2 in 1.
Potete come vi dicevo prima rimuove anche i peli più sottili, grazie alla nuova tecnologia Close-grip 40 pinzette in grado di afferrare anche peli lunghi solo 0,5 mm e 81.400 strappi al minuto per avere un’epilazione molto efficiente.
Può essere utilizzato in acqua , quindi potete tranquillamente utilizzarlo, sotto la doccia o nella vostra vasca, utilizzando la modalità 2 in 1.
Se invece utilizzate il cappuccio epilatore classico potete epilarvi sia sotto l'acqua che a secco.
Epilarsi sotto l'acqua ha i suoi benefici utilizzando l'acqua calda i pori si dilatano e abbiamo maggiore facilità nell'estirpare il pelo, così da rendere l'epilazione meno dolorosa.
Mentre con l'acqua fredda andiamo a desensibilizzare la pelle quindi anche in questo caso sentiremo meno dolore.
Quindi sta a discrezione vostra come utilizzarlo.
Una mia amica ieri mi chiese : "E se ti scivola mentre ti epili?"
Non può succedere perchè abbiamo l'impugnatura antiscivolo, quindi anche utilizzandolo in acqua sarà perfetto!

In acqua si utilizza la Batteria dell'epilatore quindi, ovviamente, non dobbiamo rimanere attaccati alla corrente..
perchè Silk-épil 7 dona la libertà di un'epilazione pratica, dove
e quando lo desideri. Con un funzionamento di 40
minuti, sufficiente per un'epilazione completa, ed un'ora di
carica, funziona più a lungo e si carica più velocemente di
molti epilatori oggi sul mercato.

Una cosa che vorrei anche dire che ho notato successivamente..

La funzione SmartLight offre condizioni di luce ottimali
anche per l'epilazione sotto la doccia. Non appena
l'apparecchio viene attivato, la luce si accende per aiutarti a
individuare e rimuovere con estrema precisione anche i peli
più sottili.


 Andiamo a vedere nel dettaglio questo epilatore..



Funzioni..

La tecnologia Close-Grip del Silk-épil 7 consente di
rimuovere anche i peli più sottili. Il segreto consiste in un
miglioramento dei dettagli decisamente efficace: le 40
pinzette ora si chiudono con un'angolazione alla pelle
ancora migliore, afferrando anche peli di 0,5 mm.

La testina flessibile che ruota verso l'alto e il basso di
15 gradi. Questo permette una maggiore adattabilità ai
contorni del corpo per un maggior comfort e la massima
accuratezza, assicurando che la posizione di utilizzo
ottimale sia mantenuta.

La tecnologia Wet & Dry rende possibile un'epilazione
delicata sotto l'acqua. L'epilatore è impermeabile e
ricaricabile - perfetto per essere usato sotto la doccia o
facendo un bagno caldo.

rulli massaggianti ad alta frequenza stimolano la pelle e
riducono la sensazione di strappo durante l'epilazione, per
una maggiore sensazione di benessere

Silk-épil 7 include la tecnologia SoftLift Tips che solleva
efficacemente i peli anche più piatti e li guida nelle pinzette,
rendendo l'epilazione ancora più accurata.


Alcune informazioni che possono esservi utili..


Le gambe e le ascelle di una donna hanno circa 78.000
follicoli. Il numero di follicoli dipende dai geni: non si formano
nuovi follicoli dopo la nascita.
Mediamente, le donne hanno circa 16.800 peli sulle gambe
e 600 sotto le ascelle. La velocità di crescita varia a seconda
delle parti del corpo.
Il pelo non vive. Quando le cellule che lo compongono si
formano, muoiono e danno origine al bulbo pilifero. Il bulbo
viene poi spinto sulla superficie della pelle per l'apertura del
follicolo. La crescita media è di circa 6 mm al mese.
I peli sul viso di un uomo sono maggiori rispetto a quelli
presenti sulla gamba di una donna o sotto le sue ascelle e
nella zona bikini. Infatti, in media, le barbe maschili hanno
circa lo stesso numero di peli di un arto inferiore femminile.
Le stagioni ifluenzano la ricrescita dei peli.
In particolare, alcuni studi hanno mostrato che la crescita
aumenta in primavera.

Con l'epilazione la pelle rimane liscia e senza peli per settimane a differenza della depilazione.Siccome il pelo viene rimosso alla radice ha bisogno di più tempo per ricrescere, diversamente, per esempio, dalla rasatura, dove il pelo viene tagliato in superficie.
L'epilazione contribuisce a una ricrescita meno evidente,poiché i peli rimossi alla radice ricrescono più morbidi rispetto ai peli trattati con la rasatura e sono meno duri al tatto. Inoltre, siccome i peli ricrescono in tempi differenti, dopo le prime due
sessioni la quantità da rimuovere si riduce.

L'epilatore inoltre ha una facilità davvero ottima di accessione e spegnimento, con la seconda velocità mi trovo meglio nell'epilazione delle gambe e braccia, mentre utilizzo la prima velocità per inguine e ascelle.

Per pulire l'epilatore basta togliere le testine e all'interno della confezione troviamo uno "spazzolino" per rimuovere i peli rimasti magari impigliati dentro le pinzette..
Facilissimo da pulire!

Il mio voto per questo epilatore è : 10 assolutamente!

La mia opinione e tutta sincera al 100%, non avrei motivo per dire cazzate o inventarmi cose solo perchè ho ricevuto il prodotto, anzi appunto perchè mi è stato mandato trovo corretto dire la mia più onesta opinione, inoltre Braun specifica appunto di essere sincere al massimo senza farsi condizionare, perchè tanto dire che il prodotto e bello e poi magari non piace, non serve ne a noi ne a loro.. e loro vogliono la massima sincerità appunto per migliorare qualcosa in caso ci fosse qualcosa che non va.

Io ho provato l'epilatore 2 volte su braccia e gambe e per adesso posso dirvi..

WOW! solo questo!
E' eccezzionale a confronto di un  altro epilatore, io ne ho provati 3 in tutta la mia vita ma non sono mai all'altezza di questo Silk-èpil!


Io ringrazio il Club dei Desideri per questa opportunità!

Vi mando un grosso bacio e alla prossima!

P.s = Vi posterò le foto in un altro post del risultato Prima/Dopo.














Nessun commento:

Posta un commento