Pages - Menu

lunedì 27 agosto 2012

BELLA OGGI :D

Ciiaoo a tuttee,
Eccoci qui a parlare di Bella Oggi.
Un marchio di prodotti Low Cost di altà qualità.
Questo marchio ormai sono parecchi anni che è in commercio e che io utilizzo i loro prodotti.
Vi illustro i prodotti che mi hanno gentilmente inviato per questa collaborazione che avrà seguito con due video tutorial a sorpresa, che vedrete presto sul mio canale youtube :)

CLICCA QUI TI PORTO AL SITO BELLA OGGI

Cominciamo la nostra recensione..


SMALTI ONE WEEK

Il primo smalto, perlato, è il numero 38 LILAC.
Ho fatto lo swatch su delle Tips, si stende che è una meraviglia, ho fatto una sola passata e devo dire che grazie all'applicatore XL riesce a "tirare" il prodotto in modo omogeneo e senza lasciare grumi.

Sulle unghie dura circa 4 giorni ( lavorando, lavando piatti,pulendo) senza Top Coat quindi una buona tenuta!
L'ho fatto provare a mia madre perchè io ho un vizziaccio e chi mi segue lo sa ( Mi rosicchio le unghie, però questi smalti li metterò sulle unghie dei piedi :D )

L'altro smalto invece ha un effetto Gel, Totalmente Mat, Lucido, è una figata!
Penso proprio di fare la ricostruzione e poi applicare questo smalto sopra, secondo me viene qualcosa di bellissimo :)
Anch'esso ha l'applicatore XL quindi un'applicazione migliore.
E' il n.4 WINE. L'unica pecca e che dopo un pò di utilizzi si secca, ma magari l'ho chiuso male io.



MATITE OCCHI

Queste matite sono della linea Kajal Occhi.
La prima è la n. 106 VIOLET KAJAL
La mina è molto morbida quindi non fa assolutamente male nell'interno dell'occhio.
Si può utilizzare anche nella palpebra superiore per una linea netta e precisa effetto eyeliner.
Questo viola e Mat, super scrivente.
A me piace, non mi fa impazzire il viola però come matita la trovo molto versatile.

Quella nera invece, ci stava proprio!
Adoro i kajal neri trovo che un look con un tocco di nero rende il trucco più intenso e deciso.
Questa e la numero 01.

Qui a fianco vi mostro gli swatch delle matite.








OMBRETTI

Questo che vedete illustrato a fianco è un ombretto cotto Duo. Mi sono trovata particolarmente bene perchè ha più utilizzi, almeno io lo uso in diversi modi.
come ombretto è davvero favoloso, pensavo fosse molto più scrivente sinceramente però se si vuole ottenere un look classico e fresco è perfetto.
lo utilizzo anche come blush a volte, infatti nel video che caricherò a breve sul mio canale, faccio vedere in un tutorial mentre lo uso come blush.
Ottimo -( solo la parte chiara) come illuminante sugli zigomi oppure sotto l'arcata sopraccigliare, solitamente utilizzo un bianco ma anche questo rosa mi piace molto.
e come ultimo utilizzo applico al centro delle labbra dopo il rossetto il punto luce con la parte chiara.
Insomma un duo che diventa quatriplo! ahahah! qualità-prezzo davvero ottimo! Peccato che nella mia città la bella oggi non si trova :(



 Questo ombretto è un singolo, il colore è molto acceso, consiglio l'applicazione da bagnato, sotto vi lascio gli swatch senza base, quindi asciutti, non rende molto la foto, comunque bagnato o con una base fissante si possono creare vari look davvero belli.
Con questo ombretto ho fatto il tutorial car wash sul mio canale, che caricherò a giorni.
L'applicatore all'interno io personalmente non lo utilizzo perchè mi trucco generalmente a casa, ma ho notato che è abbastanza valido come applicatore quindi se vi truccate o dovete ritoccarvi in giro, non è male.



Ecco gli swatch dei due ombretti :)
















Mascara rebel angel define :)
Che dire questo mascara è davvero una scoperta!
Non ha un solo applicatore ma ben due!!
eggià..
svitando la prima parte quella più grande troviamo REBEL che è il mascara normale con lo scovolino un pò cicciottello per una perfetta applicazione, preleva la giusta quantità di prodottoè da volume alle ciglia, non lascia grumi e si applica facilmente e davvero ottimo.
Nel tappino più piccolo troviamo ANGEL che è un define, quindi dopo aver applicato REBEL lasciamo un paio di minuti che si asciughi e poi applichiamo ANGEL sopra per avere un maggior effetto allungante. Il mascara è nero in tutte e due le parti. lo scovolino di ANGEL è più piccino, tipo come quelli dei top coat, perchè come dicevo è appunto un define.
Se volete potete applicare anche solo uno dei due, per avere effetti differenti, con lo scovolino ANGEL avrete un look più naturale, mentre con lo scovolino REBEL un look più deciso e ciglia più definite.
Promuovo a pieni voti questo mascara! davvero geniale! :)


ROSSETTO PASSIONE 10.
questo rossetto è appunto della linea passione, per i colori sulle sfumature del rosso.
Hanno una texture leggera e cremosa, io ho il numero 10 mentre una mia amica ha acquistato il numero 7.
Una cosa che mi ha stupita e mi è piaciuta un sacco e la punta a squadra, solitamente i rossetti li applico col pennellino ma questo mi piace particolarmente applicarlo con lo stick, lascia le labbra con un colore intenso e brillante e soprattutto ho notato che a me le idrata un sacco, cosa che non tutti i rossetti fanno.
Un altro prodotto promosso a pieni voti!


GLAM LINER

Questo  eyeliner di colore viola ho un pò di cosette da dire, allora, prima cosa la colorazione è davvero molto bella, luminosa, mi piace un sacco, mentre le cose che non mi sono per niente piaciute sono :

- Prodotto troppo liquido quindi davvero difficile applicarlo
- Nell'applicazione lascia dei "buchetti" e non ha una linea precisa, si stende male
- l'applicatore e troppo troppo molle e perde i "peletti" e si diramano tutti.

Quindi il mio voto è 4/10 peccato! perchè il colore è davvero qualcosa di fantastico, solo che col colore ci faccio ben poco!



GLOSS LUNGA TENUTA 6H

Fantastico Gloss, mi è piaciuto un sacco il packaging anche se può sembrare semplice, è lo scovolino è molto resistente quindi ben fatto.
Il colore è il numero 5, questo rosa antico brillantato davvero bellissimo, sulle labbra applicato da solo da quel tocco di luce, rilasciando un velo di colore sulle labbra, mi è piaciuto tantissimo, ha una durata a lungo infatti non pensavo che mi sarebbe durato così tanto solitamente i gloss mi durano un oretta e poi vanno via questo mi è durato tutta la serata, davvero meraviglioso.
Promosso!!



Questi erano tutti i prodotti che gentilmente la BELLA OGGI ha voluto farmi provare per una recensione, a breve sul canale arriverà il tutorial con questi prodotti, intitolato CAR WASH!
Spero che andrete a vederlo, non appena lo carico metterò il link qui o sulla mia pagina facebook.


Grazie Bella Oggi e grazie a voi lettrici per avermi letta :)


saluti e bacioni

 



Nessun commento:

Posta un commento