Pages - Menu

martedì 2 ottobre 2012

Magic Peeling

Ciao a tutti/e lettori e lettrici,

Questo è un post dedicato a una scoperta fatta da pochi giorni ( premetto che le foto le ho scattate appena mi è arrivato il pacco, il prodotto l'ho testato è utilizzato 3 volte, ho fatto anche il video sul mio canale che non appena è pronto vi metto il link qui )

Allora la mia scoperta è Magic Peeling, un guanto esfoliante al 100 % realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, totalmente naturale e ha la consistenza dello shatung di seta, infatti è davvero morbidissimo. Essendo un' Estetista ( sto studiando in accedemia, una delle migliori di Torino) noi proponiamo dei trattamenti esfolianti con scrub o gommage associati alla pulizia viso, a un trattamento staminalis o altri vari trattamenti. Insomma i classici trattamenti da centro estetico, che percarità funzionano e sono sempre funzionati, ma da quando ho scoperto questo guanto dovrebbero utilizzarli anche in istituto, sarebbe più comodo, pratico e veloce, date le tempistiche di un centro estetico, quindi in primis li consiglio agli istituti, poi sono perfetti per l'uso personale a casa, ora vi illustro nel dettaglio il guanto e la fascia.


L'azienda produttrice da come avrete capito è la Magic Peeling che con una ricerca di ben 5 anni, brevettato in tutto il mondo, ha promosso a pieni voti dall'istituto di Farmacologia il magic Peeling che successivamente all'università di Pavia ne ha certificato l'efficacia e la tollerabilità da parte di qualsiasi tipo di pelle, può essere utilizzato anche sul viso tranquillamente.


Vuoi vedere il guanto o acquistarlo? CLICCAMI E TI PORTO NEL SITO




Ecco questi sono i tre prodotti che mi hanno gentilmente inviato i due guanti e la fascia o striscia come volete chiamarla.









MAGIC PEELING VIENE UTILIZZATO COME VI DICEVO PRIMA PROPRIO COME UN VERO E PROPRIO SCURB QUINDI GLI EFFETTI CHE DA SONO :



L'utilizzo di Magic Peeling è davvero semplicissimo:

  1. Andiamo ad ammorbidire la pelle sotto un getto d'acqua tiepido/caldo, oppure ci facciamo normalmente la doccia ATTENZIONE A NON FAR ANDARE IL SAPONE SUL GUANTO quindi ci sciacquiamo molto bene prima di passare il guanto.
  2. Bagnamo il Guanto è lo strizziamo bene.
  3.  Massaggiamo sulla pelle affinchè le cellule morte si "staccano" .

Per ottenere un buon risultato è utile che la pelle sia solo umida e non passare sotto il getto d'acqua il guanto.
Il guanto a contatto con l'acqua diventa ruvido quindi in grado di esfoliare la pelle delicatamente.


Il guanto esfoliante ti cambia la pelle!
ha dei risultati immediati infatti io l'ho trovato fantastico già alla prima esfoliazione.



Il guanto e ad azione :

- ANTIRUGHE
- ANTIETA'
- LEVIGANTE SULLE SMAGLIATURE
- PROBLEMI ACNE

Io difatti ho un pò di smagliature dovute da un dimagrimento, quindi essendo ancora rosse le sto curando e ci passo il guanto che aiuta a levigarle e a far penetrare maggiormente le sostanze funzionali delle creme.

ECCO LE SEI PAROLE ADATTE PER DESCRIVERE QUESTO GUANTO:


  • ELIMINA : Le cellule morte, migliora l'ossigenazione, dona elasticità alla pelle
  • LIBERA : la pelle dall'impurità, migliorando la penetrazione dei prodotti anticellulite, antismagliature, idratanti, schiarenti
  • PREPARA : La pelle per ottenere un'effetto " pelle perfetta" pre depilazione, permettendo la fuoriuscita dei peli incarniti.
  • FAVORISCE : L'abbronzatura rendendola uniforme e duratura.
  • RIVITALIZZA : Con l'effetto levigante, le cicatrici e le smagliature.
  • AIUTA: a prevenire e schiarire le macchie cutanee.


QUESTO GUANTO POSSONO
TRANQUILLAMENTE UTILIZZARLO ANCHE GLI UOMINI



SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL GUANTO ESFOLIANTE UNA VOLTA A SETTIMANA PER PELLI GIOVANI MENTRE PER PELLI MATURE SI UTILIZZA DUE VOLTE A SETTIMANA.






QUESTI SONO I DUE GUANTI IL GOLD E IL CLASSICO CAMBIA PELLE!!







DOPO L'UTILIZZO BASTERA' LAVARE IL GUANTO SEMPLICEMENTE CON UN GOCCIO DI SAPONE DELICATO E SCIACQUARLO MOLTO BENE E LASCIARLO ASCIUGARE ALL ' ARIA ALMENO UN PAIO D'ORE.
                                                                                                                                                              
Ecco la  striscia esfoliante per la schiena che ha lo stesso effetto del guanto solo che è molto più comodo a differenza del guanto visto che la schiena è una zona ampia e difficile arrivarci con la mano ( completamente in tutta la schiena )

COSI E COME SI PRESENTA IL GUANTO CON DUE STRISCE LATERALI PER INSERIRLE NELLE MANI E FRIZIONARE LUNGO LA SCHIENA.




UN CONSIGLIO : QUANDO AVETE FINITO DI UTILIZZARE QUESTO GUANTO O LA STRISCIA SAREBBE BENE UTILIZZARE UNA CREMA IDRATANTE DATO CHE ABBIAMO TRATTATO E ARROSSATO UN PO' LA ZONA.



BENE RAGAZZE E RAGAZZI QUESTO E' TUTTO RINGRAZIO ANCORA LA MAGIC PEELING.
E ALLA PROSSIMA
KISS KISS
JENNIFER

Nessun commento:

Posta un commento