Pages - Menu

lunedì 9 maggio 2011

Brightening Treatment Mask Liz Earle :D

Holaaaaaa Girl and Boy :D
Come state??
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto provando da circa un mese e che ormai ho quasi terminato, posso farci circa 2 applicazioni ancora...
Quindi posso esprimervi il mio parere...

Il prodotto in questione è:

il BRIGHTENING TREATMENT MASK di Liz Earle

Come utilizzare il prodotto?
Il prodotto io personalmente lo utilizzo una volta a settimana perchè già 2 volte a settimana faccio un'altro tipo di maschera viso...
Quindi ho voluto alternare, cioè fare un giorno questa (io personalmente il Giovedì)
e l'altro giorno l'altra maschera (io personalmente la Domenica)
Quindi alterno i due prodotti...
Una e una maschera alle alghe e l'altra all'argilla bianca...

Appunto, come utilizzare il prodotto...
Applicare la maschera sulla pelle pulita e asciutta (io la utilizzo dopo aver fatto il piling e aver deterso bene il viso).
Lasciare agire sul viso dai 30 secondi ai 120 secondi (io la tengo 90 secondi cronometrati)(vi starete chiedendo perchè cronometro..? perchè non va bene lasciare la maschera per troppo tempo sul viso si potrebbero riscontrare problematiche come rossori ecc...)
Poi Prendete il panno in mussola dato in dotazione insieme alla maschera... e bagnatelo con acqua tiepida e rimuovete la maschera dal viso...

All' inizio sentirete un pò di formicolio, no problem !!! e tutto nella norma...

Immediatamente la pelle è luminosa e sbiancata: non so come faccia ma attenua tantissimo le discromie rendendola omogena!!
Vi consiglio di applicarla alla sera prima di andare a dormire cosi agisce tutta la notte...
per un migliore risultato..
e per non applicare subito del trucco...
Un altro piccolo consiglio e di non abbondare troppo col prodotto...perchè e veramente balsamico e non NON avvicinatela troppo vicino agli occhi perchè brucia...
I contro di questo prodotto:
Sicuramente se lo si utilizza in quantità eccessiva provoca bruciore..
ma come tutte le cose in fondo se si fa buon uso e un ottimo prodotto...
L'unica pecca e l'odore balsamico troppo eccessivo...
Ma per il resto è davvero una buona maschera!
La confezione da 50 ml a me e durata un mesetto... ho ancora due applicazioni da farci quindi e decisamente buono!
Due volte l'ha provata anche una mia amica quindi... come durata e buona!!
La cosa veramente caruccia e la pochette in cui e contenuta la maschera davvero carina :) io la utilizzo come porta cotone da viaggio :)

anche nella borsa da mare per metterci il telefonino e altri oggettini e carina davvero..
Il prezzo è di £ 13.00 da 50 ml
Spero che potrete provare anche voi questo prodotto.. potrete acquistarlo sul loro sito!
E ricordate cosa importantissimaaaaaaaa... LIZ EARLE NON TESTA SUGLI ANIMALI... ottimo direi no? :D


Baciiiii jennii


Nessun commento:

Posta un commento