Pages - Menu

martedì 10 maggio 2011

INTERVISTIAMO :D

Ciaooo Divine e Divini... :)
Oggi ho l'onore di intervistare una donna fantastica...
Lei è un Estetista, ma non una semplice Estetista lei è La mitica Estetista...
ed è...

montisusanna

Partiamo con le domande :

1. Nome, nick su youtube, anni?
-Monti susanna anni 42 con nome d'arte Sos Estetista
2. Parlaci un pò di come nasce la tua passione per l'estetica, il trucco e la bellezza del corpo
-La mia passione nasce che sono figlia d'arte, ossia mia madre estetista e parrucchiera cresciuta nel suo negozio, nel mentre frequentavo un corso di taglio per capelli molto fascion all'età di 14 anni fui improvvisamente ispirata da una truccatrice e affascinata dall'eleganza del suo beauty ricco di pennelli, così corsi da mia madre dicendole che volevo fare l'estetista truccatrice visagista massaggiatrice ecc. e lei non perse tempo così iniziò il mio cammino alla scoperta del fascino della cura del corpo imparando con i primi 3 mesi di frequenza ad essere già un ottima massaggiatrice e ad usare gli giusti strumenti per essere sempre curata anche con poco.Quindi diplomata nell86 all'età di 16 anni e mezzo.

3. Cosa ti ha spinto ad aprire un canale youtube?
-Mi sono ispirata ad un libro che lessi the segret fascendomi suscitare tanta voglia di fare di dire a tutti che ci sono metodi fai da te economici e alla portata di tutti chiaramente fruttando il mio sapere di 25 anni di esperienza,visto che per me è stato l'inizio di una rinascita dal lato di salute mi ha dato modo di non pensare e stimolare la voglia di vivere.
4. Quali sono i tuoi progetti futuri per quanto riguarda il mondo youtube?
-ma non ho progetti ma mi piacerebbe insegnare
5.Come pensi di aver attirato le persone ad iscriversi al tuo canale e renderlo popolare?
-é stato tutto un gioco che alla fine si è rivelato un successo.
6. Hai mai avuto una strategia di marketing per pubblicizzare il tuo canale?
-Non mi serve io ho la mia attività e la mia spontanietà ho visto che piace.
7.Se potessi portare con te solo 3 cosmetici , cosa sceglieresti? Insomma cosa è indispensabile per te?
-Crema protettiva,crema viso e crema corpo o olio
8.Cosa fa la differenza tra un buon make-up e uno fatto male?Se dovessi indicarci gli errori più comuni che si commettono nella realizzazione di un make up?
- io personalmente giudico poco in genere tutti sappiamo oggi giorno truccarci ma la differenza è nel sapere stendere bene il fondotinta o cipria senza lasciare il collo in sospeso o addirittura abbinamenti di colori orridi tra loro e matita nera o eyliner sbafati.
9. Quali sono i trattamenti più richiesti dalle donne?
- anticellulitici dimagranti
10. Qual'è la cosa che ti appassiona di più del tuo lavoro, trucco, massaggi, cerette ecc.. ?
-ottenere sempre il risultato e stupire la cliente tutto mi piace non cè una che piace di più.
11. Cosa ne pensi della ricostruzione unghie?
- ecco appunto è una grande noia fare la ricostruzione non mi piace mi stanco stare 2 ore ferma e seduta.è un ottima soluzione per chi ha le unghie brutte o mangiate.
12. Se ti offrissero l'opportunità di lavorare all'estero in qualche centro benessere accetteresti?
-Forse a DUBAY essere la loro estetista personale delle mogli dei mirati arabi
13. Quali sono secondo te i pro e i contro di youtube?
-che se fai una cosa sbagliata lo sa tutto il mondo questa è il contro, i pro fare successo.
14. Saluta e dai un piccolo consiglio a tutte le ragazze che hanno appena cominciato la loro esperienza su youtube
-buon divertimento e buona visione. sos Estetista vi saluta ciao amiche
Le parole di LasDivinasJe a riguardo dell'intervista

Colgo l'occasione per mandare un bacione grandissimo a questa grande estetista...
Bhe, che dire.. Susy e stata molto chiara con le sue risposte e io personalmente le auguro tutto il bene perchè se lo merita davvero io la seguo sempre e una persona speciale che da consigli favolosi adatti davvero per tutte le ragazze e signore che vogliono sentirsi al top... quindi grazie susanna per aver risposto alle mie domande...
Appena passerò da Roma verrò a farmi fare un trattamento da te :D :D :D
Volete vedere i meravigliosi video di Susanna??
Bhe cosa aspettate? cliccate qua --->>> http://www.youtube.com/user/montisusanna
INOLTRE NELLE INFORMAZIONI PERSONALI DEL SUO CANALE POTRETE TROVARE IL LINK DEL SUO NEGOZIO EBAY PER POTER ACQUISTARE IL DVD, GUIDA ALL'AUTOMASSAGGIO :D

Un bacione e alla prossima
Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento