Pages - Menu

martedì 3 maggio 2011

INTERVISTIAMO LE STAR DI YOUTUBE...


La prima star di youtube che intervisto è.....
VALENTINA89KISS1
1-Nome ?
- Valentina
2- Nik su Youtube?
- Valentina89kiss1
3- Anni?
- 22
4- come nasce la tua passione per il make-up?
- La mia passione, è nata proprio 2 anni fà qui su youtube ! sono sempre stata una grande fan della cosmesi,ma non ho mai saputo utilizzarli in modo corretto! se ora ne sò qual'cosa devo dire GRAZIE alle guru che sono sul tubo!
la passione inizia a crescere  sempre più, quando ti senti considerata e apprezzata! ( ovvio non da tutti ) ma è proprio quello che mi spinge a continuare! 
ora non posso più farne almeno del make-up. 
5-Cosa ti ha spinto ad aprire un canale su youtube?
- Tutto è iniziato un pò per gioco, era un periodo davvero brutto della mia  vita.... mi sentivo respinta da tutto e da tutti, non avevo amiche sincere con cui scambiare anche un semplice  parere , avevo preso tutto amiche , scuola e tanto altro !! ma quando vedevo i video su youtube mi trasmettevano , allegria ma soprattutto la sensazione che si sarebbe creata una grande famiglia...ed è stato proprio così. Io considero le presone che sono iscritte al mio canale come dei grandi amici su cui posso sempre contare ! la cosa bella è che i risultati si sono visti, ho avuto modo di conoscere dal vivo alcune persone che mi seguono ed è un esperienza che auguro a tutti ! mi dovete credere è un emozione fortissima 
6-Quali sono i tuoi progetti futuri per quanto riguarda il mondo youtube?
- Sono del parere che i progetti sono meglio non farli  non si realizzano mai ..... o quasi 
7-Come pensi di aver attirato le persone ad iscriversi al tuo canale e renderlo popolare?
- be su questo proposito, spero che le persone  abbiano visto in me sopratutto la sincerità! 
sarebbe brutto ricevere iscritti solo per i concorsi-Giveaway! non è carino ....
8-Hai mai avuto una strategia di marketing per pubblicizzare il tuo canale?
- no assolutamente no!! 
9-Se potessi portare con te solo 3 cosmetici , cosa sceglieresti? Insomma cosa è indispensabile per te?
- tra tre cosmetici , sceglierei sicuramente fondotinta, mascara ,rossetto! per me è molto indispensabile il fondotinta, per le varie imperfezioni !
 se devo proprio consigliare .... io direi : mascara, matita occhi , e gloss. anche se avrei detto  il più naturale possibile! 
10-Cosa fa la differenza tra un buon make-up e uno fatto male?Se dovessi indicarci gli errori più comuni che si commettono nella realizzazione di un make up?
- Sul mio punto di vista, alcune volte ci si lascia andare un pò troppo con la mano ... un buon  Make-up non deve essere x forza elaborato ! uno degli  sbagli ma più che sbagli, direi esagerazione!  mettere le ciglia finte, ma io credo che si possa anche evitare, anche per quanto riguarda la base , ho visto tanti tutorial ,di ragazze molto chiare  che abbondavano con la terra, cosi da dare un grandissimo distacco e creare il classico effetto maschera  per quanto riguarda gli occhi io consiglio sempre uno smoky eyes , fa sempre la sua bella figura magari utilizzando dei colori che vadano bene con il colore dei propri occhi.
11-che cos'è per te youtube?
-youtube per poter dire o fare sempre quello che si vuole.... ovviamente youtube impone delle regole da dover rigorosamente rispettare !
però per me resta sempre un libro, dove non troverai mai la scritta FINE! Perchè ogni giorni ci sono sempre persone nuove da poter scoprire
12-Se diventassi una buona truccatrice di successo come Clio, andresti a studiare make-up o lavorare nel mondo dei cosmetici all'estero?
- Ora ti risponderei direttamente No! ma più in lì se dovesse capitare ci penserei 10 volte !
13- Saluta e dai un piccolo consiglio a tutte le ragazze che hanno appena cominciato la loro esperienza su youtube
-Ciaooo Ragazzeeee 
- per me è stato un grande piacere rispondere a quest'intervista 
-Il mio consiglio è....... Qualunque sia la propria passione che sia far ridere la gente, Make-up, cucina , moda e tanto altro 
non siate timide fatelo perchè è un'esperienza indescrivibile !!!!!!
ps. Non vi arrendetevi  al primo video !! 

UN GRANDE BACIONE 
     BY
VALENTINA89KISS1 

Nessun commento:

Posta un commento