Pages - Menu

giovedì 21 luglio 2011

DEBORAH MILANO

Ciau ragazze e Ciau Ragazzi!
Oggi un nuovo post dedicato esclusivamente alla Deborah Milano!

Deborah Milano, 100 anni di passione per la bellezza. Marchio leader nel make-up, esprime stile, moda, design e il gusto made in Italy nel mondo.
Parliamo di alcuni prodotti.
IL PRIMO PRODOTTO CHE VOGLIO MOSTRARVI E':
IL TRIO DI OMBRETTI BY DEBORAH MILANO.

Premetto che pur essendo un trio di ombretti io lo utilizzo in un modo alternativo..
il rosa come fard/blush e il giallo come illuminante... il verde come ombretto.
Devo dire che in questo modo riesco ad utilizzarlo meglio, perchè come ombretti non mi soddisfavano abbastanza.
Questo  prodotto è di una vecchia linea ed ho avuto fortuna a trovarlo perchè ormai non si trova praticamete più.

La confezione è molto semplice abbastanza bombata con un disegnino particolare sulla parte anteriore del prodotto!


I colori sono leggermente shimmer cosa vorrà mai dire leggermente?
che non sono supersbrillucicosi ma hanno qualche piccola pagliettuzza!

Questo prodotto io l ho pagato 6.89€ 

e devo dire che merita molto.
SONO 8 GRAMMI DI PRODOTTO E DURA 24 MESI UNA VOLTA APERTA!

Nessun commento:

Posta un commento