Pages - Menu

giovedì 21 luglio 2011

KIKO - MAKE-UP!

Ciao ragazzi e ciao Ragazze!
Oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti che ho acquistato alla Kiko.
Ma prima volevo raccontarvi un pò questa ditta:
KIKO riassume la propria visione della Bellezza. Attraverso un assortimento straordinariamente ampio e diversificato, KIKO permette ad ognuno di esprimere la propria personalità con prodotti su misura, e con un ottima qualità-prezzo!

Kiko ha un solo obiettivo.
permettere ad ogni donna di darsi il meglio dell'innovazione cosmetica senza spendere molto.

KIKO non effettua né commissiona test sugli animali, una cosa molto buona a mio parere siccome che dal 2004 è vietata la vendita di prodotti che sono stati testati su animali

Inoltre nel 2013 subentrerà il divieto di commercializzazione di prodotti cosmetici contenenti ingredienti testati per particolari studi di tossicità su sostanze da usare come cosmetici.

Fatta questa premessa vi parlo dei prodotti che ho acquistato recentemente.
Il primo prodotto è questo fondotinta:

Ultra Durable Foundation

Fondotinta no-transfer a lunghissima tenuta

Contiene fattore di protezione SPF 20 per garantire una protezione alla pelle e prevenire gli effetti dell'invecchiamento.
Ideale per pelli da miste a molto secche.

Io ho scelto la colorazione più scura la numero 8 che è terracotta.
Perchè non c'era più chiara, non era disponibile.
Ho pensato anche se è abbastanza scuro ne metterò poco e con una buona base sotto.
 
Questo fondotinta costa 13,50 €


L'ho provato 3/4 volte e come prodotto posso dire che è abbastanza buono.
Peccato per la confezione al quanto pessima.
Ho trovato la botticina scheggiata, non rotta, e la pompetta che non funziona e tutta scollata.
Quindi dovrò comprare una pompetta nuova per utilizzarlo oppure prenderlo dal tappo.

Per il prodotto ha una durata di circa 8/10 ore una volta applicato.. il mio consiglio e quello di utlizzarlo d'inverno e non d'estate perchè resta molto a macchie sopratutto chi suda molto in viso!

Nessun commento:

Posta un commento