Pages - Menu

giovedì 21 luglio 2011

KIKO - MAKE-UP! Cream Eyeshadow

Cream Eyeshadow

Ombretto in crema luminoso e perlato.

Questo prodotto è un 
Ombretto in crema luminoso e perlato,che dona un delicato effetto satinato.

Ha una coprenza vaga..io personalmente la utilizzo come base e non solo come ombretto.

E' Disponibile in 12 varianti di colore.
Io ho preso il numero 18 Rosa antico.
Ho anche il bianco, il nero, il viola e il verde.
Mi trovo abbastanza bene perchè come base sono davvero eccezionali.

E consigliabile molto alle ragazzine di 10/15 anni che magari non vogliono fare trucchi eccessivi e questo è ottimo come punto luce...
L'unica pecca è che se non è fissato con una cipria bianca o semplicemente con un ombretto di colorazione simile.. si mette nelle pieghette!



Swatch ..

Un bacione
jenni

Nessun commento:

Posta un commento