Pages - Menu

sabato 24 settembre 2011

Beauty Uk

Ciao Girl!
Oggi vorrei parlarvi di due prodottini che ho preso alla Beauty Uk.
Come ormai, penso, tutti saprete che la Beauty Uk è una marca molto economica e con prezzi alla portata di tutte.
Premetto che mi piace moltissimo questa marca soprattuto per il fattore qualità-prezzo che è eccezionale!

Ma passiamo oltre..


Il primo prodotto che vi mostro è:


Qualcosa di meraviglioso!














 
EYE SHADOW PALETTES

Quella che ho io è la n.5 Twilight :D
Ci sono dieci cialdine con una grandezza di una monetina da 10 cent, la confezione è molto semplice, in plastica nera e trasparente.


Viene dato in dotazione il classico pennellino con spugnetta al di sotto del quale troviamo un mini specchietto, io principalmente non utilizzo quell'applicatore.
Anche se devo dire che avendo il "manico" abbastanza lungo, l'applicazione risulta migliore.
e le spugnette laterali sono lavabili e non si sfaldano, come è già successo con altri tipi di applicatori.

Le cialdine sono bombate e non piatte, così c'è più prodotto.
Troviamo 10 colorazioni:
Partendo dal primo in alto a sinistra troviamo:

- Bianco/Gesso ottimo per illuminare
- Azzurrino leggerissimo
-Nero con riflessi azzuri
- Un azzurro cielo
-Un blu elettrico
-Blu/viola
- Blu perlato
- Blu notte
-Azzurro/Violetto
-Nero con riflessi oro


Gli ombretti di questa palette si possono utilizzare sia asciutti che bagnati, io li consiglio bagnati perchè sono abbastanza farinosi come ombretti.
Sono facilissimi da sfumare e con una durata abbastanza buona, consiglio sempre di applicare un primer prima di mettere l'ombretto così che duri di più.

Ottima scrivenza, sono anche molto comode queste palettine, da portare in borsetta,
Io come dicevo ho la n.5 ma di queste palettine potrete trovarne di diverse..
Ce ne sono 6 in tutto, vi consiglio di visitarle QUI


Il prezzo di queste palettine e veramente basso : £3.99

Questa palettina è perfetta anzi perfettissima per gli Smooky Eyes :D



L'unica pecca di questa palette è che sono abbastanza farinosi gli ombretti.
Per il resto è ottima ve la straconsiglio


------------- SECONDO PRODOTTO ----------------



Ora vorrei parlarvi anche di questo prodotto molto carino:


Il LIP LUST

Di questi Lip Gloss ce ne sono 11 tonalità.
Io ho preso la tonalità PLAYBOY

Questo rosa glitter molto Chic!


Questo Gloss e qualcosa di inspiegabile!


NON APPICCICA
NON SI TOGLIE SUBITO

L'APPLICATORE E' ECCEZIONALE E DOSA BENE IL PRODOTTO
HA UNA DURATA DI 10 ORE 


Bhe che cosa volete di più?
Per essere un gloss colora molto bene, quindi anche se non applicate un rossetto sotto, sembrerà che ce l'avete!

Il packaging è delizioso e molto fashion, sia nella forma del tubetto ma soprattutto nell'applicatore in spugnetta molto grande in modo da poter stendere molto bene il prodotto!

Eccezionale davvero!
Pensavo, appena visto, "oddio, chissà quanto appiccica sto lip" invece nooooo!
Sono davvero entusiasta di questo gloss!

Sul mio channel youtube farò sicuramente un makeup tutorial con la palette e il gloss!

il prezzo è bassissimo :  £. 2.99 per un gloss cosi ne vale la pena!!




BENE FANCIULLE MIE!
QUESTO E TUTTO SPERO CHE VI PIACCIA LA RECENSIONE! E CHE VI SIA UTILE !
BACI BACI
JENNIFER

Nessun commento:

Posta un commento