Pages - Menu

mercoledì 14 settembre 2011

Parliamone.. Framesi !


Ciao Girl :)
Come state?
Oggi vi voglio parlare di questa fantastica ditta..

La Framesi

Di cosa si occupa?
Allora..
La Framesi nasce nel 1945 per volontà di Roberto Franchina, inizialmente affiancato da due soci.
Rimanendo solo nella guida  e gestione dell'azienda Roberto Franchina avvia la sua produzione, scegliendo di puntare sui  prodotti per capelli e affidando il suo laboratorio ad un chimico farmaceutico.
Col passare del tempo Framesi si amplia con le linee di produzione, sempre di più, fino ad arrivare a produrre le prime colorazioni che sin da subito conquista i mercati esteri, per primi Canada e Stati Uniti.

Con la produzione di questi prodotti la Framesi passo per passo cresce tantissimo e arrivò a soddisfare ogni necessità del capello con una specializzazione sempre più accurata!
Alla fine degli anni '70 prende vita il progetto Italian Style Framesi, gruppo interdisciplinare che studia le tendenze del costume e della moda italiana.

Arriva nei saloni una vera rivoluzione: l'acconciatore ora possiede uno strumento che gli consente di proporre una moda perfettamente in linea con le esigenze delle donne.

Negli anni successivi Framesi cambia la sua immagine. Con l'avvento della nuova generazione di imprenditori, Fabio e Roberta Franchina, e di un management giovane, si prepara ad affrontare un mercato sempre più competitivo.

Framesi punta a far crescere i propri clienti in una prospettiva globale. Con i prodotti, che forniscono la qualità di un servizio efficace e sempre rispettoso della struttura del capello. Dietro ogni specialità Framesi c'è la scelta di materie prime innovative e di formulazioni attentamente bilanciate. Ogni prodotto, inoltre, fa parte di un metodo completo, che consente di riportare capelli e cute al loro equilibrio fisiologico dopo un trattamento tecnico.




SET UP
Illuminating wax
Cera micro-emulsionata illuminante dei contrasti cromatici.

Metodo di utilizzo:

Scaldare la cera tra le mani e applicarla ciocca per ciocca lavorandola con le dita, oppure distribuirla in modo globale sulla capigliatura ( per dei capelli spettinati)

Cosa otterrete?:

Un Movimento naturale e colore acceso.
I capelli risulteranno brillanti, idratati e composti, senza rigidità.
Il mio parere su questo prodotto è molto buono, darei un 9/10, perchè è un prodotto pratico e innovativo, davvero buono ve lo consiglio a pieni voti!
Perchè Non ho dato 10/10.. perchè per me il 10 è il mio prodotto ideale che utilizzo sempre quotidianalmente e che non posso farne a meno.
La cera per capelli la utilizzo solo per serate particolari, non tutti i giorni. Però anche il 9 è un ottimo voto!

Passiamo oltre..


SHAMPOO RICREMA
RICREMA Shampoo Protettivo è un bagno detergente proteico per capelli colorati. Oltre alle proteine del grano e alle ceramidi, sono presenti un filtro UV e l'allantoina, incaricati rispettivamente di difendere i capelli dai danni della luce e della disidratazione. Il capello, mantenuto integro e lucido, conserva così più a lungo l'intensa brillantezza del colore.

Questo Shampoo ha un pH 5,5.

E' venduto in 3 formati: ml 1000/ml 250/ml 100

E' consigliato lasciarlo in posa 1/2 minuti per farlo assorbire bene nel capello.

Io con questo shampoo mi sono trovata abbastanza bene, perchè io ho i capelli decolorati più volte e colorati molto.. è ho notato che quando facevo la tinta e durante il mese lavavo i capelli con questo shampoo la tinta era più lucida è il capello sembrava ristrutturato, cioè sembrava ogni giorno che avevo la tinta come se l avessi appena fatta! SPLENDIDO!
l'Unica pecca ma forse mio sbaglio.. e che bisogna applicare pochissimo prodotto xke se ne applichi molto rimane un pò grasso il capello.. io facevo 2 lavaggi e mettevo 2noci di prodotto in tutto il lavaggio completo.

Voto :8/10



Ultimo prodotto provato è:

SHAMPOO VOLUME RICH MORPHOSIS









Voi vi starete chiedendo il perchè ho messo la foto di 4 prodotti anzichè solo lo shampoo..
bene.. perchè ho provato anche la schiuma che ho comprato io a parte..!


allora...

VOLUME RICH shampoo è specifico per capelli sottili, ne aumenta la corposità e la lucentezza.

Eccellente condizionante, ha una formula lavante molto particolare, creata per districare e dare sostegno strutturale ai capelli fini.

Mi sono trovata benissimo perchè io ho i capelli finissimi e sembrerebbe che questo prodotto li ha fatti diventare più corposi!

Davvero eccezionale un ottimo prodotto!


Parlando della schiuma invece mi sono trovata cosi e cosi perchè non amo molto la schiuma di persè..
quindi mi sembrava troppo appiccicosa.. ma dipende da capello a capello..
serve per ristrutturare i capelli..!

cmq il mio voto rimane sempre sufficiente!


Bene ragazze questo è tutto !
spero vivamente che anche voi potrete provare questi prodotti

un abbraccio
jennifer

.



Nessun commento:

Posta un commento