Pages - Menu

domenica 29 gennaio 2012

GLOSSY BOX

Ciiao ragazzuoleee!
Oggi mi è arrivata la tanto attesa Glossy Box.






Una cosa che vorrei sottolineare.. e che sono MOLTO accurati con il packaging davvero molto delizioso..
soprattutto la scatola da tenere e conservare e assai carina..
io ci ho messo dei cerchietti per il momento all'interno!

ecco i contatti Glossy Box:

Sito : http://glossybox.it/
Facebook: http://www.facebook.com/GlossyBox.it
Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it



I PRO E I CONTRO DELLE GLOSSY BOX IN GENERALE:

Pro: ogni mese, 5 prodotti di marca da testare
Contro: non essendo possibile scegliere cosa farsi inviare, può capitare che si ricevano prodotti che possono non piacere.

Prezzo: abbonarsi alla Glossy Box costa 14 euro al mese, spese di spedizione comprese.

 Questo era il contenuto che si poteva trovare all'interno.. non tutti i prodotti ma alcuni a scelta fra questi :)





E io? cosa ho trovato nella mia glossy box?







La mia Glossy di questo mese contiene:
 
1) EVERLINE Beauty Therapy Moisturing Shampoo
2) EVERLINE Beauty Therapy Nourishing Mask
3) EVERLINE Beauty Therapy Shining Elisir
4) KRYOLAN Rossetto Classic
5) LAYLA Bijou



Come potrete notare i tre barattolini sono dei trattamenti per capelli della  Everline..
dal profumo molto fruttato e sembrerebbe buono!

Poi troviamo un rossetto favoloso della Kryoline!

E due smaltini Layla..

in più c'era la classica cartolina che inviano a tutte :D molto tenera =)


Ringrazio di cuore Glossy Box per questa fantastica scatola magica.. :)

Condividerò anche nella mia fanpage su facebook!
e a breve video su youtube! =)


Jennifer




Nessun commento:

Posta un commento