Pages - Menu

mercoledì 8 febbraio 2012

Bella Oggi

Ehi Girls!
Oggi vi voglio parlare di una marca di cosmetici ITALIANA che mi ha colpito moltissimo in alcuni particolari..

 La Bella Oggi.

Clicca qui per visitare il canale youtube



Premetto che i prodotti che vedrete mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda per un parere personale.

I particolari che vi dicevo sono:

1. Consegna con corriere molto affidabile.
2. Consegna molto veloce
3. Imballaggio perfetto

e fin qui ci siamo...
Apro il pacchetto e noto una cosa che non tutte le ditte ( almeno, quelle che fin ora ho provato) fanno..

Cioè RAGIONARE SUI PRODOTTI.

Cosa significa?
Alcune ditte, tutte forse, mandano prodotti per farli provare alle blogger così che possiamo recensirli e parlarne dando il proprio parere..
Altre ditte chiedono esplicitamente se si può fare un tutorial..
ma se mi mandi un rossetto e uno smaltino che tutorial ti faccio?

Invece la bella oggi, l'ha studiata bene, ha mandato un prodotto per ogni scopo cosi da poter realizzare un makeup completo. E ha mandato l'intera linea (l'ultima uscita)

Ottima ideaa!!

Insieme alla review sul mio canale youtube a giorni vedrete anche il tutorial.

Bene detto ciò vi presento i prodotti che mi sono stati inviati..

per primo voglio presentarvi i due smalti..

I ONE WEEK CON APPLICATORE XL.



IL colore mi piace molto, la resistenza è buona, il prezzo basso e l'inci non male, quindi lo promuovo...

DESCRIZIONE

Prezzo: 2.50 €
Inci molto buono
disponibile in 24 colorazioni
10 ml di prodotto

                                                        Altro prodotto..





FONDOTINTA lunga tenuta 02

Il colore e molto azzeccato.. menomale!
Come tenuta e buona! io sono andata a scuola alle 10 della mattina e sono tornata alle 5 di sera ed era ancora perfetto nonostante io studio come estetista e sudo un sacco facendo massaggio la maggior parte delle ore..
e questo fondotinta e rimasto uguale a come l'ho messo!
veramente fantastico..
forse troppo liquido.. ma per il resto perfettissimo!

                                        Andiamo avanti..



Ecco un'altro prodotto che devo dire risulta molto buono...
La colorazione e adatta alla mia pelle..
è il numero 02 si stende molto bene con una classica spugnetta o col pennellino..
io utilizzo anche le mani a volte ehehe =)

e molto buono da utilizzare anche come base ( lo applico sugli occhi prima di creare un makeup per farlo durare a lungo) e devo dire che funziona benissimo!
nulla da dire per questo correttore e davvero eccezionale..
forse il packaging troppo classico però e molto comodo!

                                Poi..


Abbiamo un Lip Gloss...
appena visto sono rimasta scioccata.. nel senso buono!
questo gloss e formidabile ! il packaging e molto bellino! di prodotto ce ne molto 5 ml.
dice che ha una durata di 6 ORE.. io provandolo l'ho applicato sulle labbra verso le 10 della mattina e mi è durato fino alle 2 contando che ho anche mangiato..
quindi posso dire che è ottimo come gloss..
Poi una cosa che mi è piaciuta molto e che NON APPICCICA..
wow! e strano da trovare nei gloss..
solitamente si trovano gloss appiccicosi e che durano tantissimo..
questo non appiccica e dura tanto! quindi è perfetto!
L'applicatore e il classico pennellino a spugnetta...

PROCEDIAMO....

Questo mascara e abbastanza strano.. ma molto Figo!
Ho mostrato come si applica nel video che ho fatto nel mio secondo canale.. vi lascio poi a fine review il link.
Comunque questo mascara si chiama REBEL ANGEL Extravolume Define!
Perchè.. aprendolo nel classico modo.. abbiamo il classico scovolino e il mascara normale allungante e extravolume.. quando lo chiudiamo sopra troviamo un tappino piu piccolo che svitandolo appare un altro scovolino piu piccino con il fissante per il mascara!

E davvero molto stiloso devo dire..!
fa 2 in 1 =)
Vi consiglio di guardare il video in cui è spiegato meglio!




Altro prodotto e questo ombretto..
nelle foto ho messo lo swatch...
quello a destra e asciutto e quello a sinistra e bagnato con del fix plus!
Devo dire che mi piace parecchio l'effetto sia asciutto che bagnato...
forse bagnato e per un makeup più deciso! =)

E' un ombretto shimmer.. ha all'interno il suo applicatore...

per vedere l'applicazione sull'occhio..
Clicca qui

E un blu mare bellissimo! io amo i blu anche se non mi stanno molto bene...Li metto ugualmente perchè a me piacciono parecchio!


Sempre blu.. troviamo questo eyeliner..
che per fare un trucco si abbina benissimo all'ombretto ...
ho fatto il tutorial di mia ispirazione sul web

GUARDA IL TUTORIAL CLICCA QUA

Devo dire che come eyeliner e un pò liquido però ha un'applicazione abbastanza buona..
rilascia il colore perfettamente.. ha il classico pennellino da eyeliner morbido..
ed è blu metalizzato..!
Mi è piaciuto come prodotto però lo preferisco applicato da solo senza ombretto, mia preferenza.. perchè con l'ombretto ci sta benissimo.. sono io che lo preferisco senza.. =)

un semplice trucco al viso con un gloss e questo eyeliner secondo me e semplice e d'effetto!


Abbiniamo anche questa matita azzurra
colore 12!

e abbastanza morbida  come matita.. la consiglio più per la palpebra che per l'interno dell'occhio..
prima dell'utilizzo consiglio di scaldarla sulla mano..per un'applicazione più precisa..
per vedere l'applicazione Clicca qui

ha una durata buona...io principalmente preferisco fissarla con un pò di ombretto..
cosi da farla durare di più!



E per finire.. pensiamo anche alle sopracciglia..!
questa matita marrone... e adatta per le mie disastrate sopraciglia..
ha anche il pettinino per pettinarle alla fine..
sto imparando adesso a disegnare le sopraciglia..prima non mi interessava molto... però adesso purtroppo sono obbligata a pensarci perchè un'estetista me le ha rovinate..
:_(

questa è la matita 02. morbida e di facile applicazione!

prima utilizzavo solo la cera.. ma con questa matita mi trovo divinamente!



BENE RAGAZZE E RAGAZZI!
QUESTA ERA LA MIA REVIEW !

SE VOLETE VEDERE IL TUTORIAL DOVE UTILIZZO QUESTI PRODOTTI

ECCO IL LINK CLICCA QUA

SPero vi piaccia...
io vi mando un bacio e...

Sentitevi sempre belle.. con BELLA OGGI!





Nessun commento:

Posta un commento