Pages - Menu

venerdì 29 giugno 2012

LIZ EARLE, BEAUTY TRAVEL, ESSENTIALS KIT!


Ciao ragazze!

PREMESSAAA!
CHI USA BLOGGER, CHI SA COME FACCIO A METTERE IL MENU’ A TENDINA DIVIDENDO LE REVIEW CON ALTRE COSE?
So che vi scoccia che chiedo sempre a voi, ma sulla grafica sono impedita!
Coooooooomunque!

È tempo di review..
ho Un po’ di prodotti  accantonati per fare le recensioni, e una settimana che la tiro per le lunghe ma come saprete sono in status esami, lunedì ho l’ultimo, volevo aspettare fino a martedì prima di iniziare a recensirvi dei prodotti che sto provando, solo che venerdi  prossimo parto e la vedo difficile poi, non avendo il pc dietro scrivervi qualche recensione, riuscirò magari a scrivervi nella fan page di face book, qualche aggiornamento, oppure col telefono farò qualche video anche se dove vado io non prende Vodafone! Beeeeeneee! Siamo contenti dai! xD 

Vorrei, se potessi, scrivervi, condividere alcune cose sulla fan page con instagram ma finchè qualcuno non mi da una mano non so proprio come fare!
Comunque io parto il 6 luglio ma il 18 sono già di ritorno!
Come vi avevo promesso in un video vi farò alcuni video tutorial in vacanza, caldo permettendo.
Comunque incominciamo la recensione sennò questo post diventa lunghissimo.

Allora vi parlo di un bellissimo Beauty Liz Earle,


Chi mi segue sa che amo da morire questo marchio, e i prodotti ( 8/10) mi sono quasi sempre piaciuti.
Spediscono dall'Inghilterra e quindi niente problemi di dogana, andate reeeeelax!
All’interno di questo kit troviamo:



 Oltre alla bellissima beauty bag troviamo..
  •  Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser 100ml pump
  •  Instant Boost Skin Tonic 50ml bottle
  •  Skin Repair Moisturiser 50ml tube
  •  Smoothing Line Serum 10ml tube
  •  Eyebright Soothing Eye Lotion 50ml bottle 
  •  Intensive Nourishing Treatment Mask 15ml tube
  •  Gentle Face Exfoliator 15ml tube
  •  Orange Flower Botanical Body Wash 200ml bottle
  •  Nourishing Botanical Body Cream 200ml tube
  •  Hand Repair 50ml tube
  •  Superbalm 5g tub
  •  2 pure muslin cloths
Un kit bello pieno! da regalare o anche semplicemente per voi, per una pulizia del proprio corpo/viso sempre, tutti i giorni 24 ore su 24 con voi!

Alcuni di questi prodotti li avevo già recensiti i post precedenti ma vi darò alcune informazioni di ogni singolo prodotto



Scatola all'apertura...
Ottimi nell'imballaggio












 Ecco qui il Cleanse & Polish

Un detergente che rimuove il trucco al 100% assicurato!
non brucia negli occhi, toglie anche il trucco waterproof.
Buon inci, 2 panni in mussola, che adoro, si lavano tranquillamente a mano o in lavatrice.







Ecco qui i prodotti in formato big! =)

Carina la confezione, 200 ml di prodotto.
La profumazione e' molto gradevole e delicata, ed e' evidente la presenza di Burro di Karite'.
Inci anch'esso totalmente al verde!
non è testato su animali, come tutti i prodotti liz earle e ne ha ingredienti di origine animale..
costa circa 16 euro.
Per essere una crema il prezzo va bene!
Non è unta come crema, è molto idratante!


 Adoro sentire il profumo di fiori o altre essenze sulla pelle, per questo ho deciso di provare questo profumatissimo bagno/doccia firmato LizEarle..
estratti di achillea
avena,fiori d'arancio,arancia dolce, alissandro, vitamia e, olio di geranio.
inci anch'esso tutto al verde!
prezzo 200 ml come questo : 12,70€.



 Un tonico, buono si e no..
delicato, fresco, con vitamina E.
L'unica pecca che ho notato e che è un pò appiccicaticcio, ma forse è semplicemente un problema che ho riscontrato io.


Buon inci!
Utilizzato dopo il cleanse&polish e la miglior soluzione!
Botticino da 50 ml, disponibile anche il 200 ml!
prezzo : 50 ml : circa 5 euro
prezzo: 200 ml : circa 13euro







Questo è un balsamo labbra...
con i suoi pro e i suoi contro..
idrata benissimo le labbra, l'unica cosa che non mi piace è la profumazione per il resto un buon balsamo labbra, packaging carino, peccato che si deve usare con le dita o con un pennellino a parte!









La confezione si presenta con un erogatore a pressione,per evitare sprechi di prodotto,sono 10 ml di un gel trasparente non oleoso e al tatto è molto setoso,
alta idratazione.
Questo siero serve a contrastare i segni della stanchezza e invecchiamento, si consiglia un'utilizzo la sera dopo la detersione e strucco.
formato 10 ml.


 L’esfoliante si presenta come una crema bianca contenente microgranuli, da stendere sul viso umido e massaggiare per qualche minuto e infine da rimuovere con acqua tiepida, viene consigliata un'esfoliazione di 2 volte a settimana, io lo faccio anche 3 volte e mi trovo bene!
è una vera figata questo prodotto, poi l'odore e fantastico! ha principalmente cera d'api e olio di mandorla.. Questo è il 15 ml ma ci sono di varie "dimensioni"


 Questa crema ammorbidisce e leviga la pelle in eccellenza!
io la utilizzo da circa un anno, avevo la confezione a barattolo, l'unica pecca che dopo che la utilizzi per tantissimo tempo come ho fatto io ti si ingrassa un pò la pelle.
Per pelli secche questa è perfetta!
ma chi ha la pelle secca in alcune zone e maggiormente grassa come la mia non va benissimo. Però utilizzata una volta/ due a settimana va bene, contando il fatto che io odio le creme viso, ultimamente le sto mettendo si e no una volta ogni due giorni.La trovo buona come crema notte, perchè essendo un pò grassa va a "lavorare durante la notte" ma non tanto di giorno con temperatura di 40 gradi come adesso! magari d'inverno si può usare!


Questa maschera la trovo super figa!
formato 15 ml quindi ottima da portare dietro!
la trovo super figa perchè ho notato che oltre ad eliminare impurità dalla pelle, la rilassa in un modo favoloso!
si lascia in posa 10/15 minuti così che le sostanze funzionali penetrino piano piano e gradualmente.
Calma un sacco i rossori!
prezzo di 15 ml  circa 6 euro, ci sono comunque vari tubetti.


La crema ha una consistenza compatta e bianchissima ed un profumo meraviglioso .
Idrata la pelle e la lascia liscissima..
e una buona crema per le mani, io non ne uso molte di creme per le mani, forse perchè non ho l'abitudine di portarmela dietro, infatti ho fatto una borsa " ristrutturata" ho inserito cose utili e tra queste c'è questa crema mani, per nulla appiccicosa e che mi permette di fare la mia attività senza ungere tutto! ottima crema! promossa!




Questo prodottino qui ha una
leggerissima colorazione gialla quando viene versato sui dischetti di cotone. L’odore è molto delicato e fresco.
Va massaggiato delicatamente sugli occhi con dei dischetti non inzuppati ovviamente.
Dopo essersi lavati il viso e struccati.





 Beh con questo ho terminato posso dire che Liz Earle è sempre ingrado di stupirmi.
i prodotti sono tutti molto buoni, hanno tutti un'inci total verde!
e sono prodotti come ho già detto cruelty free!

CLICCAMI E TI PORTERO' NEL SITO

TI CONSIGLIO DI VISITARE IL SITO LIZEARLE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIEDETE PURE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE.

JENNIFER







Nessun commento:

Posta un commento