Pages - Menu

venerdì 28 settembre 2012

Shampoo John Masters organics

Ciao a tutte le mie lettrici,
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato dalla John Masters Organics




Un'azienda che  produce e distribuisce le proprie linee non solo pensando alle componenti di ogni singolo prodotto, ma con una attenzione estrema anche al packaging: le confezioni JMO sono tutte costituite da plastiche riciclate e riciclabili in un continuo circolo virtuoso, le etichette sono fatte di carta riciclata, con la minima quantità possibile di inchiostri, privi di colori artificiali o profumazioni e degradabili al massimo in 15 giorni.


Le linee John Masters Organics nascono dal desiderio di creare prodotti e linee di bellezza complete, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasive per l’ambiente, ma al contrario che rispettino la Terra e la Natura in tutto e per tutto.

I prodotti John Masters rispettano rigorose linee guida: devono essere biologici in percentuale compresa tra il 95% e il 100%, non sono ammessi ingredienti a base di petrolio o carbone, il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e nessun ingrediente deve essere testato su animali, infatti è un azienda cruelty free.



Tutti i prodotti John Masters Organics sono stati certificati come assolutamente organici sia dal Ministero dell'Agricoltura statunitense (USDA) sia da due rigorosi enti nazionali (Oregon Tilth e California Certified Organic Farmers). 
Inoltre John Masters Organics può fregiarsi della certificazione Cruelty Free da parte dell’ente internazionale PETA.


Il prodotto che mi hanno gentilmente inviato è uno shampoo, adatto per il mio tipo di capelli, ho avuto modo di poter compilare una scheda capelli che mi hanno mandato via mail per capire le mie esigenze, e come avessi i capelli.

Infatti trovo che sia una ditta davvero molto professionale, per come hanno gestito questa collaborazione. 

Ma ora parliamo del prodotto che mi hanno spedito..

Questo shampoo della 

JOHN MASTERS ORGANICS

E' perfetto per i miei capelli, ho avuto modo di provarlo per circa 5 lavaggi, e devo dire : La differenza si vede!

Lasciate perdere la mia faccia sconvolta, ma mi ero appena svegliata ed erano le 7 del mattino, mi era avanzata mezzoretta allora ho detto : Faccio la recensione, così stasera ho più tempo libero.
Sai, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, disse un saggio! ahahah

beh ritorniamo a noi..



Questo è uno shampoo e balsamo insieme allo zinco e salvia  che sono riequilibriatori naturali per la cute e i capelli, io ho la cute molto squamata e i capelli abbastanza diradati da come avrete notato in alcuni video, tutto ciò è colpa, se così si vuol dire di alcune decolorazioni che feci in passato, in più ho alcuni problemi di tiroide. Beh infondo sono una sfigata! ahahah , comunque anche il clima a influenzato molto per questo gli aminoacidi del grano e gli estratti biologici rendono i capelli più corposi e forti.

prezzo  : 20 $ acquistabile sul sito!


COME SI USA? - Va bene per ogni tipo di capelli, senza problemi, contrasta la forfora , adatto per cute grassa e capelli secchi e anche per capelli trattati da colorazione. Andrebbe utilizzato due volte a settimana.

COME LO USO IO? - Lo uso un giorno si e un giorno no, ho il viziaccio di lavare i capelli tutti i giorni, mi sto limitando a un dì si e un dì no!

INGREDIENTI :

zinco
– riduce l’irritazione della cute; filtro solare naturale; salvia – antibatterico; astringente; rinforza i capelli; aminoacidi del grano – migliorano la pettinabilità e la luminosità; papaya – rigenera e consolida la parte interna del capello, rendendola più forte e corposa.


CHE DIRE A ME PERSONALMENTE QUESTO PRODOTTO STA PIACENDO, VI DIRO' UNA VOLTA FINITO IL BOCCETTINO COME RISULTANO I CAPELLI.
PER ADESSO IL MIO VOTO E' 9/10.

DAVVERO UN BUON PRODOTTO,
E DAVVERO OTTIMA LA GENTILEZZA DEL SERVIZIO CLIENTI.


JENNIFER


Nessun commento:

Posta un commento