Pages - Menu

mercoledì 26 settembre 2012

MY SALON LOOKS


Ciao a tutti i miei iscritti e alle mie iscritte,
In questo post voglio parlarvi di due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da un’azienda, MySalonLooks.
Troverete su youtube il video - cliccami
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questo bellissimo phone


Non c’è moltissimo da dire su un phone, però una cosa principale voglio dirla, mi sono completamente innamorata di questo phone, prima utilizzavo un classico phone con beccuccio largo e non riuscivo mai a dare uno stile ai miei capelli .
Con questo phone invece oltre a dare stile hai capelli, ti fa una piega fantastica e non hai bisogno della piastra dopo!
Viene venduto in una scatola insieme  a tre beccucci di tre varie dimensioni, che vedrete nel video.
Ha tre velocità che potrete regolare voi, arriva a un massimo di 2200 wat.

L'altro prodotto è la piastra per capelli cruise 2 design rosso.
La trovo molto chic come piastra non solo esteticamente ma nella stiratura è davvero veloce, scalda subito massimo 40 secondi.
Vi posto alcune foto così per vedere il prodotto, la recensione completa c'è anche su youtube.




Una cosa che mi piace anche è il filo lunghissimo, fatto apposta per chi ha dei saloni e con esso permette di spostarti e fare le tue acconciature nel miglior modo in tutta comodità.
Altra cosa, l'imballaggio è davvero sicuro tutto ben impacchettato.

Per maggiori informazioni chiedete pure.

SE VOLETE ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI, AVRETE UNO SCONTO DEL 50 %
ANDATE SUL SITO CLICCA QUI PER ENTRARE NEL SITO E SCRIVETE IL CODICE

 IDCBIMBA

Grazie per aver letto il post
jennifer


Nessun commento:

Posta un commento