Pages - Menu

mercoledì 3 ottobre 2012

Liz Earle, è anche make-up!

Holaaa!
Ecco un'altra giornata stancante di quelle che quando arrivi a casa vuoi solo metterti sul letto e fare una bella pennichella, io ormai ci ho fatto l'abitudine di stare sveglia 21 ore su 24!
Esco di casa alle 7 e torno alle 8 di sera! stressante! in più devo studiare quindi prima delle 2 di notte non vado a dormire, per questo non ho mai tempo di scrivervi, perdonooooooooooo :( farò del mio meglio, cerco almeno una volta a settimana di farmi viva o qua o su youtube, comunque nella pagina facebook un : Ciao come va , riesco a scrivervelo ancora dai ;) se solo sapessi come collegarmi dal telefono riuscirei ancora di più!
Ma bando alle ciance! passiamo a un post review a cui tengo davvero molto.

Come tutte/i saprete adoro Liz Earle e i suoi prodotti, fino a qualche giorno fa ho provato solo creme, scrub, trattamenti ecc.. ma ecco la novità, Liz Earle mette su una linea cosmetica! e che cosmetici...!! :)

Non sto a descrivervi l'azienda, chi sono ecc, perchè ormai conoscete l'azienda tutti come le vostre tasche!
Per chi non la conoscesse ancora, vai a vedere i primi post sul blog di liz earle e trovi tutto!

PS. CERCO SEMPRE QUALCUNO CHE MI METTA APPOSTO LA GRAFICA DEL CANALE E LE CASELLINE PER SUDDIVIDERE REVIEW DA POST A CONTATTI ECC..
HELP ME PLEASE!

Okok, torniamo a noi..

 Questi sono i prodotti che Liz Earle ha deciso di farmi provare!
Una cosa che mi ha colpito e quella cartella colori dove puoi scegliere con tutta calma e comodità da casa tua le tonalità adatte a te!

Sono 4 prodotti che adesso andremo a descrivere nel dettaglio e a scoprirli uno per uno!

Ho avuto tempo e modo di provarli, mi trucco tutti i giorni e ho fatto un  trucco in parte con questi prodotti, è in generale sono davvero soddisfatta!

** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE **


Ecco il primo prodotto che andiamo a visualizzare,
 Natural Finish Pressed Powder, una cipra dagli effetti speciali!
Lascia la pelle dall'aspetto impeccabile, scivola sulla pelle e la lascia respirare!
Io personalmente applico una crema colorata ( sto utilizzando la bb cream) poi tra qualche mese comincio col fondotinta, poi mettoil fard e fisso tutto come tocco finale con questa cipria.
Personalemente sono sempre diffidente sulle ciprie, non mi fanno impazzire ma questa è favolosa mi opacizza la pelle e non si vedono i brufoletti sotto pelle! insomma una vera scopeta! Ricca di vitamina E ed avocado, inci total verde. La mia è la tonalità 01 sheer porcelai, che è molto chiara per il mio tipo di pelle, ma adoro l'effetto leggermente chiaro su di me!

INCI : Talc, Dimethicone, Silica, Myristyl trisiloxane, Borago officinalis (borage) seed oil, Tocopherol (vitamin E), Persea gratissima (avocado) oil, Glycine soja (soybean) oil, Caprylyl methicone, Potassium sorbate, Chlorphenesin, Isopropyl titanium triisostearate, Tetrasodium EDTA, +/- CI 77019 (mica), CI 77007 (ultramarines), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide), CI 77947 (zinc oxide).

** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE **

 Secondo prodotto un'ombretto signature eye colour
io ho provato il numero 05 bronze!

Allora questo ombretto ha una colorazione davvero molto bella ma da adattare a un altro ombretto perchè da solo non mi piace molto, la texture e leggera ma su di me è poco scrivente quest ombretto, vi farò poi un video così vedrete anche voi.
Il packaging è molto sottile, comodo e pratico, perfetto insomma.
Ci sono 20 colorazioni davvero carini i colori che hanno scelto, sono tutti colori molto naturali e portabili, nulla di fluo o eccessivo.

INCI : Talc, Nylon-12, Octyldodecyl stearoyl stearate, Dimethicone, Zinc stearate, C26-28 alkyl dimethicone, Zea mays (corn) starch, Tocopherol (vitamin E), Glycine soja (soybean) oil, Silica, Zeolite, Methylparaben, Sorbic acid, Aluminum starch octenylsuccinate, Propylparaben, Tetrasodium EDTA, Butylparaben, Isononyl isononanoate, Octyldodecanol, BHT, Cetearyl ethylhexanoate, PCA dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, +/- CI 77007 (ultramarines), CI 77019 (mica), CI 42090 (blue 1 lake), CI 77288 (chromium oxides green), CI 77289 (chromium hydroxide green), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77510 (ferric ammonium ferrocyanide), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 77742 (manganese violet), CI 77891 (titanium dioxide).

** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE **

 Ultimo cosmetico questo rossetto davvero molto morbido sulle labbra, facile da stendere, colorazione ideale per tutti i giorni perchè è un nude, ma ci sono 19 colorazioni disponibili.

Trovo davvero favoloso questo rossetto e una settimana che lo provo e ha una durata di 6/7 ore mi piace per come lascia le labbra, davvero una figata!!!

INCI :  Octyldodecanol, Trimethylolpropane triisostearate, Polybutene, Cera microcristallina (microcrystalline wax), Caprylic/capric triglyceride, VP/hexadecene copolymer, Polyethylene, VP/eicosene copolymer, Triisodecyl trimellitate, Stearalkonium bentonite, Vitellaria paradoxa (shea butter), Persea gratissima (avocado) oil, Tocopherol (vitamin E), Glycine soja (soybean) oil, Phytosteryl isostearate, Propylene carbonate, Dicalcium phosphate, BHT, Aroma (flavor), +/- CI 15850 (red 6), CI 15850 (red 7), CI 15850 (red 7 lake), CI 15985 (yellow 6 lake), CI 42090 (blue 1 lake), CI 77019 (mica), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide).

** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE ** LIZ EARLE **




Questo invece è nella sezione accessori, è un pennello per sfumatura blend & contour brush, un pennello dalle setole morbidissime sintetiche, manico della giusta lunghezza per l'utilizzo. Questo pennello mi mancava cioè ne ho uno simile della sigma che è due anni che lo uso ed è favoloso non si e ancora rovinato, questo sembra buono è una settimana che lo provo tutti i giorni, comunque se vi interessa piu avanti vi farò sapere magari tra qualche mese come procede  l'utilizzo di questo pennello.














VI LASCIO IL LINK PER ANDARE A VEDERE I PRODOTTI SUL SITO E ANCHE I PREZZI


CLICCAMI TI PORTO NEL SITO




Graziee a Liz Earle della collaborazione!
alla prossima...
Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento