Pages - Menu

martedì 16 ottobre 2012

TRAVALO


Ciao a tutti i miei lettori e alle mie lettrici,
bene bene bene, oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato dalla TRAVALO


una ditta che vende questi porta profumi, molto comodi, pratici e interessanti.
La botticina si presenta in questo modo :

 
Questa è di colore hot pink e Orange ed è la versione Travalo Excel che potrete trovare sul sito in 10 bellissimi colori.







Size: 86 mm
Capacità di tenera fino a : 5 ml di prodotto
Quanti spruzzi posso fare? : circa 65 spruzzi.

Il prezzo del Travalo Classic Excel è di : £ 12.49

Mi sono trovata molto bene con questo aggeggino, perché io sono sempre fuori casa, quindi diventa difficile portarmi il botticino grande di profumo, sarebbe troppo ingombrante, e di vetro rischia di rompersi, per quello adoro questa invenzione di travalo in plastica rigida, comoda e facile da trasportare!
Anche in aereo! Siccome non si possono portare cose in vetro come saprete sicuramente!
L’ultima volta che ho portato un profumo mel hanno distrutto! Mentre con travalo, posso portarmelo nel bagaglio a mano, perché è piccolo, comodo e non si rompe!

 ECCO COME SI UTILIZZA:
PRENDI IL TUO BOTTICINO DI PROFUMO TOGLI IL PAPPINO LASCIA IL "PIRULINO" PRENDI TRAVALO E INSERISCI IL PIRULINO DENTRO ALL' INSERIMENTO CHE C'E' SOTTO IL TRAVALO E PREMI PIU' VOLTE FINO A QUANDO NON E' PIENO IL TRAVALO :D ( OK, SPIEGATO UN PO' ALLA CAVOLO, MA CI SIAMO CAPITI NO? )


ECCO LA DIMOSTRAZIONE :




TRAVALO POTRETE TROVARLO SUL SITO : CLICCAMI E TI PORTO DA TRAVALO
TUTTI I GIORNI SULLA LORO FAN PAGE DI FACEBOOK METTONO IN PALIO UN TRAVALO..PERCHE' NON PROVI A VINCERLO? SE LO VINCI FAMMI SAPERE COME TI TROVI.. COSI' HO OPINIONI DIVERSE ;)


GRAZIE DELL'ATTENZIONE
UN GROSSO BACIONE
JENNIFER




1 commento:

  1. provato anche io! indispensabile se si viaggia o si sta in giro tante ore al giorno!

    RispondiElimina