Pages - Menu

lunedì 26 novembre 2012

FOR GRAZIA.IT - BLOGGER WE WANT YOU!



L'iniziativa di intraprendere questa strada verso il mondo della bellezza e dei cosmetici è nata il 24 Agosto del 2009, quando ho deciso di aprire il mio canale youtube.
Inizialmente ero terrorizzata dal fatto di dovermi mettere davanti ad una videocamera e iniziare a parlare dell'interesse maggiore di una donna, la bellezza.
Una piccola parola che ci rende tutte unite, che ci fa pensare a quanti soldi dovremmo spendere domani per andare ad acquistare l'ultimo rossetto di tendenza, insomma, la bellezza è sintomo di felicità, a mio parere, tutte quelle frasi sulla bellezza interiore che pronunciamo tutti i giorni, per confortare le persone, magari a noi care, non sono nient'altro che un supporto morale, è vero esiste anche la bellezza interiore, ma la prima cosa che ci colpisce, a primo impatto è quella esterna, quella che basta uno sguardo per capirla, perchè ognuno è proprietario della propria bellezza, e ognuno di noi è ingrado di personalizzarla, appartenerla è renderla magnifica.
Perchè, un esempio banale, il rossetto rosso non vuol dire bellezza, se non lo sai portare con un tuo stile, e come se tu, quel rossetto non lo indossassi.
Tutto questo, per dirvi, che io ho iniziato questo mio viaggio da beauty vlogger, quindi a parlare di alcuni prodotti cosmetici sino a girare video tutorial. Man mano questa mia passione sta prendendo vita è cerco di portarla avanti sempre con professionalità, tutto ciò nel mio "possibile".
Non ho aperto un canale youtube per fare la maestrina è insegnare qualcosa ad altre persone, semplicemente, voglio condividere la mia passione è i miei studi o progetti con altre ragazze.
Come studi ho frequentato per 3 anni l'istituto professionale turistico, che ho scoperto non essere ciò che io voglio diventare, così mi sono ritirata è ho deciso di intraprendere la strada che mi porterà alla realizzazione del mio sogno, diventare un'estetista/make-up artist, da quando ho circa 10 anni che punto a questo splendido mondo dell'estetica, che si sta anno per anno evolvendo sempre di più, e io voglio assolutamente farne parte.
In questi anni ne ho fatte di esperienze, ma voglio continuare a crescere, per questo sto scrivendo questo post, che non è nient'altro che la mia candidatura a diventare IT BLOGGER per GRAZIA.IT , per me sarebbe davvero un grande sogno che si realizza, quello che vi posso assicurare al mille per mille è che metterò tutto l'impegno, la passione, la forza necessaria in caso venissi scelta per diventare IT BLOGGER .

Questo è appunto un contest ed io ho bisogno di tutto il vostro sostegno e dei vostri voti, spero di cuore davvero di poter contare su di voi.

Inbocca al lupo a tutte le blogger che parteciperanno come me a questo contest!

Jennifer.















Nessun commento:

Posta un commento