Pages - Menu

giovedì 15 novembre 2012

STOP! alla Caduta dei Capelli

Ciao ragazze e ciao ragazzi!
Ci risentiamo, finalmente, purtroppo, come chi mi conosce sa, il mio tempo scarseggia un pò.
Ma voglio trovare il tempo, anche se poco, per parlarvi delle cose importanti e news del momento.
Sulla mia pagina facebook comunque ci sono tutti i miei aggiornamenti, di prodotti che provo, di posti che visito e video che faccio.
Cerco almeno sul canale youtube di caricare un video a settimana.
Beh, bando alle ciance...
Oggi voglio parlarvi di un mio problema..che è davvero esasperante, i capelli!
Chi mi guarda e segue su youtube vede che nella parte superiore del capo, non ho moltissimi capelli, e se celi ho sono fini, per vari problemi di cambio stagione, problemi ormonali, e perchè ho fatto un sacco di decolorazioni e tinte.
Poi un bel giorno ho scoperto due prodotti fantastici.

il primo prodotto che voglio "presentarvi" è :

LA QUINTESSENZA, un olio, non olio, per capelli.

Perchè l'ho chiamato Olio non Olio?
Perchè è un 'olio che non unge!!!


Eccolo qui, quest'Olio è una sinergia di principi attivi, totalmente derivati da estratti a freddo di piante officinali controllate ed oli essenziali.

Ma che cosa fa quest'olio?

Diminuisce lo stress nervoso della cute, rinforza lo stelo del capello ed esplica quattro funzioni principali:

1. Azione protettiva e normalizzante del bulbo
2. riattivazione delle funzioni del complesso pilifero
3. arricchimento proteico dell’invaginazione del bulbo del capello per ricostruire
l’indispensabile contatto vitale tra il capello e la sua sede di crescita
4. azione normalizzante in caso di forfora e seborrea.


Che cosa contiene?


Estratti glicolici per macerazione a freddo di noce, equiseto, biancospino, ortica, lavanda, iperico, ninfea, betulla, liquirizia, capelvenere, china, capsico, oli essenziali di limone e rosmarino.

Come si utilizza?

FASE 1 - INTENSIVA

Nei casi di caduta dei capelli ed insufficiente ricrescita, tutti i giorni, meglio la sera,così di notte penetra meglio il prodotto, applicare direttamente sulla cute dalle 8 alle 15 gocce con l’apposito contagocce e massaggiare leggermente.
( Io ne applico una decina, mi da un pò di prurito ma è normale perchè è il prodotto che sta penetrando nella cute )
NON RISCIACQUARE ASSOLUTAMENTE, sennò il prodotto andrà via,  1 flacone è sufficiente per circa 20 giorni di trattamento.

FASE 2 - MANTENIMENTO

Continuare il mantenimento con applicazioni a giorni alterni per circa 1 mese.
Quindi un flacconcino non basta se si deve fare la cura completa, io direi per vedere dei grandi risultati servono almente 2 flacconcini.
Anche se io è solo 9 giorni che utilizzo questo prodotto, non ho ancora finito il primo flaccone, e vedo già un miglioramento del capello, non è che mi sono cresciuti in 9 giorni, perchè non c'è estratto di miracolo all'interno :) però vedo il capello meno debole e più stabile, lo noto dopo il lavaggio e quando faccio la piega.

FASE 3 - PREVENZIONE E STABILIZZAZIONE DEI RISULTATI OTTENUTI


Per uno o due mesi, applicare la SINERGIA RINFORZANTE ad ogni lavaggio dei capelli.
Si consiglia di ripetere il ciclo rinforzante 2 volte all’anno: trimestre GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO e trimestre SETTEMBRE - OTTOBRE -NOVEMBRE.
Non sono state rilevate controindicazioni.
LA QUINTESSENZA SINERGIA RINFORZANTE è un prodotto naturale che rispetta l’ambiente, non testato su animali, 100% biodegradabile.


QUESTE SOSTANZE FUNZIONALI CHE AZIONI HANNO? 

Estratti puri di piante e oli essenziali      --->> Azioni ---->> Effetto

Equiseto - Biancospino     ----->>  astringente ---->> rimineralizzante
Betulla - Bardana    -------->> depurativa ----->> riequilibrano la secrezione sebacea
Rosmarino - Limone - Capsico - Ortica ----->> energizzante ---->> rivitalizza i capelli
Iperico - China
  ------->>  bioattivante --->> migliora le funzioni fisiologiche cutanee


Ogni capello attraversa un suo ciclo vitale naturale in cui nasce, cresce, invecchia e muore staccandosi dalla zonagerminativa.Col tempo esce completamente dal follicolo e cade, lasciando il posto ad un nuovo capello.
Questo ciclo vitale può durare da tre a sette anni e si chiude con una caduta che viene definita fisiologica. Il numero dei capelli che cadono è mediamente di 20/40 al giorno e può variare nei diversi periodi dell’anno,la caduta dei capelli si deve considerare anomala quando è eccessiva o quando manca la normale ricrescita.In questi casi è necessario intervenire per stimolare la normale attività del follicolo pilifero e favorire una più
adeguata attività cheratogena. Un trattamento adeguato, eseguito con la dovuta continuità, può in questi casi svolgere un’efficace azione preventiva e coadiuvante contro la caduta dei capelli.
Ricerche avanzate hanno dimostrato che l’applicazione giornaliera delle gocce LA QUINTESSENZA -
Sinergia Rinforzante dei Capelli - è efficace per contrastare l’eccessiva caduta dei capelli ed aumentarne la quantità in fase di crescita, rinforzandoli e regolando contemporaneamente le funzioni del cuoio capelluto.

Altro prodotto che ho provato è lo shampoo Vitatress.
Shampoo che sto adorando, è davvero fantastico, lascia i capelli luminosi che è una meraviglia!

BIOTIN SHAMPOO è uno shampoo normalizzante anticaduta.
Deterge a fondo la cute all’eccesso di sebo.
Contiene biotina a.c., jojoba, cisteina, inositol, methionina, elementi botanici rivitalizzanti, aminocidi e nutrienti per fortificare i capelli.
prezzo : 19 euro



LA CADUTA DEI CAPELLI É UN PROBLEMA SEMPRE PIÙ DIFFUSO

P i ù  d i  1  d o n n a  s u  4  h a  p r o b l emi  d i  c a d u t a  d i  c a p e l l i . Pe r  g l i  u omi n i
i l  p r o b l ema  è  mo l t o  p i ù  e v i d e n t e : 2  u omi n i  s u  4  s o n o  c o l p i t i  d a
Al o p e c i a  An d r o g e n e t i c a ( l a  t i p i c a  fo rma  d i  c a l v i z i e  ma s c h i l e ) .
Ne x x u s  h a  fo rmu l a t o  l a   r i s p o s t a  a l  p r o b l ema  d e i  c a p e l l i   c o n
t e n d e n z a  a l l a  c a d u t a  c o n  l a   n u o v a  l i n e  a  Vi t a  Tr e s s .





ECCO QUI UNO SCHEMA
DELLE VARI FASI DI UTILIZZO DELLO SHAMPOO E DI TUTTA LA LINEA VITATRESS!





ANCHE L'ALIMENTAZIONE SERVE PER I CAPELLI, PERCHE' NON BASTA UNA CURA DALL'ESTERNO MA UNA CURA DALL'INTERNO E DI PRINCIPALE IMPORTANZA.










Questi Prodotti hanno decisamente cambiato le mie abitudini, sto vedendo decisamente un rinforzamento dei capelli, ovvio ci vuole tempo, non sono magici, ma aiutano davvero tantissimo.
Ve li consiglio e se volete acquistarli, contattatemi alla mia mail : kikka_dj@hotmail.it


Grazie per aver letto il post,
un caro saluto a Ruggero che mi ha seguita in questo ciclo di trattamenti per capelli.

Un abbraccio a tutte/i voi.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento