Pages - Menu

sabato 8 giugno 2013

FASHIONGRIFFE

Buonasera!
Voglio presentarvi un sito che vende principalmente abbigliamento uomo e donna, borse, costumi e accessori.

Cliccando qui vi porto direttamente al sito --->> FASHIONGRIFFE

Questo sito oltre ad avere prezzi bassissimi e accessibili a tutte ha un medio assortimento di vestiti per tutte le stagioni!

Questo è il video recensione:



Aprendo il sito troveremo diverse categorie e produttori dei vestiti che vedete nel menù a tendina.





















Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di "provare" diciamo, indossare che è più adatto.




 Il primo è questa giacca BLAZER FIRE con taschini laterali, si allaccia con tre bottoni classici, nel colore nero è un prodotto MADE IN ITALY.

La taglia che ho preso io è una L è scontato costa 14,90€ ma prezzo pieno costa 22,90 euro, mentre il prezzo di listino è 39 euro.

per trovarla nel sito:

  • HOME-
  • ABBIGLIAMENTO DONNA
  •  GIUBBINI CAPPOTTI DONNA-
  • BLAZER FIRE



Altro prodotto che ho avuto modo di indossare è:

COSTUME MODA MARE NATHALIE







 colore nero con borchiette sul contorno della coppa superiore.. leggermente imbottito modello con i laccetti.
slip normale senza laccetti, a mutanda!


 PREZZO: 17,90 IN OFFERTA!
PREZZO PIENO: 29.90€
TAGLIA CHE HO PRESO E UN XL.




















PER TROVARE SUL SITO IL COSTUME ANDATE:
  • HOME
  • MODA MARE U/D
  • COSTUME NATHALIE

Bene ragazze, che dire, questi prodotti mi sono piaciuti ( giacca molto ) il costume è bello peccato per il pezzo sopra che mi è un po piccolo, però riesco ad adattarlo diversamente, vorrei ringraziare lo staff gentilissimo.

Un bacione
alla prossima

Jenny

Nessun commento:

Posta un commento