Pages - Menu

sabato 8 giugno 2013

MASCHERE VISO

Buonasera tesoreee!

Oggi voglio mostrarvi delle maschere viso che mi sono state gentilmente offerte da un'azienda che si chiama :
URAGME.
Vorrei ringraziare questa ditta in primis per avermi dato la possibilità di provare queste maschere, di cui ne sono soddisfatta anche e sopratutto dalle spedizioni veloci e ben imballate!

Link della ditta: cliccami






 

Le maschere in questione sono: MASCHERE VISO DELLE MONTAGNE JEUNESSE



Prima cosa, le maschere che ho provato sono tre e sono tutti prodotti etici e non testati sugli animali, una cosa molto molto molto importante!

Di queste maschere ne troverete di diverse tipologie io ho provato:

  • MUD PAC


Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle.
E' una maschera con alghe marine, purificante, detergente.
La cosa che mi ha colpita di questa maschera e che è di una buona consistenza, non cola e resta su quando la applichi.
Va applicata sul viso asciutto e possibilmente appena deterso, la lasciamo in posa per 10 minuti e poi rischiacquare con acqua calda/tiepida!
Molto bella questa è la mia preferita!







  • PEEL OFF MASQUE



Questa maschera è adatta per pelli con problemi tono, e pelle impura.
Dona luminosità, toglie le impurita e rinnova il tourn over cellulare.
Adatta a pelli grasse con impurità o pelli normali.
Maschera al cetriolo e cocomero.
Metodo di utilizzo come le altre solo che la lasciamo in posa 15/20 minuti.
La consistenza di questa maschera è diversa dalle altre.. rilascia una pellicina diciamo che quando la togliete rimane un tuttuno  e vi rimane la forma. Nella rimozione non lascia residui, davvero fantastica!

  • FRUIT SMOOTHIE
Questa maschera mi è piaciuta un sacco per la profumazione di mango e frutti di bosco,
ho trovato però difficile nella stesura e la posa che dopo 5 minuti la mia pelle tirava tutta.
Quindi non la consiglio molto!

Nel complesso il mio voto è 8 di queste maschere!


Spero che vi sia stata utile un bacione
jennifer

Nessun commento:

Posta un commento