Pages - Menu

venerdì 2 agosto 2013

Beach Dress for TroppoTogo!

Un buongiorno alle mie lettrici e a TroppoTogo!
Un nome che mi ha ispirato nella visualizzazione del loro sito per poi scoprire una cosa Troppo Toga!

Il Beach Dress! CLICCAMI PER ARRIVARE DIRETTAMENTE AL PRODOTTO

Vi lascio il link del loro sito: TROPPOTOGO

Ma prima di parlare del Beach Dress voglio raccontarvi un pò questa ditta.
(questo è quello che raccontano di loro, lo potrete trovare sul sito ma ho voluto riportalo)

Troppotogo nasce nell’ormai “lontano” 2008 nel campo della progettazione gadgets. Primo indirizzo conosciuto: London. Come un bimbo di una squadra di pulcini costretto a misurarsi con i “grandi” sui pesanti campi inglesi dove chi, più grosso di te, riesce a farti volar via alla prima spallata, Troppotogo passa i primi anni della sua vita a farsi le ossa in Inghilterra, misurandosi con chi, al contrario, godeva già di grande esperienza in fatto di gadgets e articoli da regalo alternativi. Questo è il bagaglio con cui, nel 2010, Troppotogo decide di sbarcare in Italia! La missione da portare a termine nella vita, per  noi di Troppotogo, è arrivare al PRIMO POSTO nel mondo dei gadgets/articoli da regalo! Un po’ troppo, dite? Come ci riusciremo? Beh, la nostra formula magica è semplice. Creando nuovi prodotti, lanciando idee innovative in questo meraviglioso e divertente campo, progettando e sviluppando nostri progetti, in due parole: Creatività e progettazione! La nostra esperienza nasce proprio da una stretta collaborazione con i principali creatori di gadgets al mondo! Non vogliamo essere dei semplici rivenditori, vogliamo piuttosto proporre continue novità ed essere i primi a presentarle. La nostra forza nasce proprio dal fatto di essere in grado, una volta avuta un’idea, di riuscire a svilupparla, produrla e lanciarla per primi in un mercato che si aggiorna radicalmente ogni 6 mesi! La nostra aspirazione è quella di far esclamare a tutti quelli che vedranno i nostri prodotti: “Hai visto?....Troppo togo!”. Ci batteremo inoltre per una importante missione umanitaria a sfondo sociale: Far sparire da ogni pacco regalo, busta patinata, confezioni sorpresa e, più importante di tutto, da sotto gli alberi di Natale qualsiasi traccia di PIGIAMI E CALZINI!!! Nessuno dovrà essere più costretto a sorrisi di circostanza nell’aprire un regalo di Natale o per altre ricorrenze, scorgendo all’interno un “bel” paio di......CALZETTONI DELLA NONNA!

Un'interessante  presentazione!
Aprendo il sito troverete varie caselline, dove potrete scegliere cliccando sopra il prodotto che vi interessa visualizzare. ( vi lascio un'immagine per farvi capire di che caselline parlo)


Ci sono davvero un sacco di prodotti utili,divertenti e innovativi!
Sta a voi la scelta!


Bene ma ora parliamo del prodotto che ho provato io! anzi, indossato!
Questo vestitino è bellissimo a parer mio anche per uscire per una passeggiatina estiva magari in spiaggia, oppure come classico copri costume.


                                                                       

 Questi splendidi ed affascinati copricostume si distinguono grazie al loro design unico, incrociato sul davanti, con una sexy scollatura sulla schiena.

Si indossano in un attimo, è facilissimo da mettere ed altrettanto da togliere. Esalterà la vostra figura con quel tocco in più da sfoggiare nei giorni d’estate sulle spiagge!

Inoltre gli Abiti Copricostume Beach Dress offrono un’ottima protezione contro prolungate esposizioni solari e sono l’ideale da indossare con ogni Bikini o top a fascia.




Sono realizzati con una comoda e soffice fibra che oltre allo stile offre anche una bella sensazione al tatto.
Dalla spiaggia alla piscina, questi abitini si indossano in un attimo fermandoli alle braccia grazie alle pratiche spalline, appositamente studiate; la taglia è unica e veste dalla 40 alla 46 (70cm lunghezza; 140cm larghezza).
Disponibili in vari colori per adattarsi a tutti i vostri costumi, questi copri costumi sono bellissimi e perfetti per le vacanze estive.
Gli Abiti Copricostume Beach Dress sono l’ideale per chi ama il “beach ware” in stile California: l’eleganza e la praticità sempre presenti nella vostra voglia di vacanze.


 Il prezzo è di 14.90 euro!
quindi molto accessibile a tutti.


Colori disponibili:
-coral
-verde fluo
-bianco
-verde acqua
-fucsia
-giallo
-nero
-arancione fluo
-rosa
-royal blu
-viola


Io l'ho scelto nero non essendo un "figurino" il nero snellisce! olè!



Con questo è tutto spero di esservi stati utili e alla prossima!
Un grazie speciale a TroppoTogo!

JENNIFER


Nessun commento:

Posta un commento