Pages - Menu

domenica 21 luglio 2013

Xea Beauty

Una buona domenica a tutti i miei lettori/lettrici!
Oggi direi che è un giorno easy ( apparte il fatto che tra un ora parto per una settimana vado nella bella Romagna! ).

E prima di partire volevo parlarvi di alcuni prodottini che ho avuto modo di provare per circa 10 giorni e volevo appunto farvi la recensione per farveli conoscere anche se secondo me già ne avete sentito parlare.

L'azienda in Questione è la XEA BEAUTY. Cliccando su cliccami qui sotto vi porterò direttamente al loro sito web.
cliccami

Aprendo il sito vi da la schermata Home dove troverete un menù a tendina come illustrato qua sotto:


Avrete il tastino PRODOTTI Dove troverete la linea Xea ( I prodotti sono stati appositamete studiati per il trattamento e la bellezza di pelli giovani con acne )


Poi ci sono tutte le varie sezioni dal contatto per richiedere informazioni sui prodotti ecc ( tra l'altro uno staff favoloso disponibile a qualsiasi domanda )
Poi c'è la tendina Xea consiglia, e altre tendine ma se andate nel sito troverete tutto il necessario.

Ora passiamo ai prodotti che ho avuto modo di provare.

Questi prodotti sono adatti a chi ha una pelle mista/grassa acneica, perfetto! io ho la pelle misto/grassa però di acne ne ho poco giusto sulla fronte qualcosina.
QUESTI PRODOTTI POTETE ACQUISTARLI O SUL SITO O IN FARMACIA.


 Il primo prodotto che mi è saltato agli occhi appena aperto il pacco è questo meraviglioso fondotinta.

Il fondotinta focus uniformante dermocompatibile.

E' un fondotinta da 30 ml per un costo di 15 euro, ottima qualità/prezzo.

Il mio è nella colorazione nude look 123, peccato che è troppo chiaro per la mia pelle, però l'ho applicato e adattato ugualmente utilizzando una terra più scura per uniformare il viso.

Questo fondotinta ha un azione sebo-regolatrice, effetto mat, luminoso e con una media coprenza, direi che se avete tante imperfezioni vi conviene correggerle prima con un correttore.

Il packaging  è semplice in un tubicino di plastica morbido, l'unica pecca che forse è difettoso il mio è il tappo a vite che appena lo apri cola tutto il fondotinta quindi devi aprirlo piano piano e fare velocissimo a prelevare il prodotto per non sprecarne troppo.

Per far si che il fondotinta ha un effetto con maggiore coprenza, io lo applico con le mani e lo distribuisco in modo omogeneo, sennò con un pennello per avere un effetto leggero e meno coprente, sta a voi in base alla vostra pelle a scegliere il metodo di applicazione.
La linea di fondotinta è composta da 4 colorazioni in totale.

# Una cosa buona e che potete prendere una versione prova, diciamo, al costo di 8 euro così in caso il fondotinta non vi piace non avrete uno spreco di soldi e prodotto! E se vi piace lo riacquistate in versione full size!

#secondo me! : questo fondotinta è buono uniforma bene l'incarnato ( ovviamente prendete le tonalità adatte al vostro incarnato) l'unica pecca è il packaging -(ribadisco, magari difettoso il mio) per il resto un buon fondotinta ( avrei voluto provarne almeno due per trovare una tonalità più adeguata ma va bene così, penso che ne acquisterò uno scuro per miscelarli e ottenere la mia tonalità).

IL MIO VOTO E' 8.5 :)

 Altro prodotto che ho provato tutti i giorni per circa 10 giorni è la crema normalizzante superidratante.

Devo dire che ho provato penso 1000 creme viso di tutte le marche di qualsiasi forma e composizione e diciamo mi sono sempre accontentata, ma questa crema penso sia qualcosa di meraviglioso!!

Avendo la pelle mista questa crema riequilibria la mia pelle rendendola morbida e idratata, ha un assorbimento veloce, non unge e ne basta una piccola dose.

Questa crema ha un ottimo inci, senza parabeni e coloranti, cosa ormai rara da trovare.

La confezione è da 50 ml, ne basta davvero poca come vi dicevo quindi se la sapete usare vi dura dei mesi.

Crema non spessa davvero leggera con una lieve profumazione perfetta e fresca anche d'estate! Cosa che io in estate odio le creme!

Il colore della crema e un beige chiaro ma non colora affatto la vostra pelle andate tranquille rimane incolore una volta applicata. Inoltre la crema non contiene nickel cosa per me molto importante essendo leggermente allergica.
Una buona crema per pelli giovane e con brufolini acne e cose di questo tipo.
Per me è si! 10 in pieno!



ultimi prodotti sono i due ombretti uno rosa 021 e uno azzurro 051.
Direi che per farci un trucco giorno sono davvero carini la loro scrivenza non è il massimo, è molto lieve appunto per un trucco giorno, ma si sa essendo prodotti naturali da farmacia dermocompatibili ecc..


 La cosa che mi ha colpita è il packaging che è davvero fantastico mi piacciono un sacco questo genere di scatoline, chiamiamole così, in plastica rigida, semplici con il marchio dell'azienda sul tappino, semplici semplici ma d'effetto.

 Ci sono diverse colorazioni io ho avuto modo di provare queste due, diciamo che il rosa a me piace davvero un sacco perchè lo uso anche sotto le sopracciglia in trucchi very strong!


la xea colors, è una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo nei pomeriggi d'estate ( ma se sapete abbinarli possono essere anche colori adattabili in inverno)





 Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) rilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato.

L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.

Se li applicate bagnati con un fix, l'effetto sarà più strong sicuramente!
il prezzo è di 6.20 ciascuno, disponibili in 6 tonalità, per un look da giorno mi sono piaciuti.

il mio voto è 9!

Bene concluderei qui la mia recensione, a breve ci sarà anche sul mio canale, dove potete vedere gli swach e le applicazioni spero di esservi stata  utile, ringrazio XEA per questa collaborazione.

Un abbraccio forte a tutte a presto,

jennifer

Nessun commento:

Posta un commento