Pages - Menu

giovedì 27 giugno 2013

Soufeel gioielli

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di alcuni gioielli della Soufeel.
La Soufeel mi ha dato un budget e io ho potuto scegliere dei gioielli sul loro sito, vi lascio il link qui sotto.
CLICCAMI

Soufeel è un'azienda che vende gioielli in vari materiali che troverete nel menù a tendina ( ad esempio, io ho cliccato su braccialetti e a sinistra possiamo scegliere il colore la dimensione la quantità è il materiale )

Ecco il menù a tendina dove potete scegliere dall'anello al braccialetto agli charm ecc..




Sul sito Soufeel possiamo trovare anche tantissime offerte per tutti i gusti ad esempio questa che vedete nell'immagine illustrata qui sotto ( ho preso i braccialetti come esempio ma vale su un sacco di prodotti )


 Per chi sono adatti i gioielli Soufeel?
Ma ovviamente per tutti!
per amici, familiari, parenti, per il cane il gatto, il topolino ( no  scherzo ovviamente! ) però i gioielli soufeel sono veramente adatti a tutti.

Potrete regalarli per una festa di compleanno, per una laurea a una laura ( anche una giovanna può andare bene ;) ) ok basta fare la spiritosa! ahah ma questi gioielli per ogni avvenimento potete utilizzarli..

E in più se inserite il mio bel nome  "JENNIFER10" che è il mio codice.. quando acquistate i gioielli avrete il 10% di sconto! Non è fighissima come cosa?? :)

In caso di cambio gioiello Soufeel non vi fa pagare ne le spedizioni per spedirlo ne per ri-riceverlo avete tempo 365 giorni! un anno!

Potete chiedere all'azienda di mandarvi il gioiello in confezione regalo, considerate però il tempo di spedizione che è circa 3 settimane!
Quindi se dovete fare un regalo prendetelo almeno un mese prima per sicurezza..
Soufeel comunque sarà sempre a vostra disposizione, il pacco è tracciabile da un codice che vi fornirà l'azienda e potrete vedere sempre su un sito che vi fornisce l'azienda dove si trova il vostro pacco!

Bene bene bene, mi sto prolungando troppo come sempre.. vi mostro i prodotti che ho scelto io per muaa!
Su youtube sul mio bel canalino, troverete il video recensione di questi prodotti, oh! ma che brava vi lascio anche il link qui sotto..  così non dovrete stare a cercarlo :)


ALLORAAAAAA PARTIAMOO?



Questo è il contenuto della mia bellissima scatolina, messa in un sacchettino firmato Soufeel
All'interno trovate anche un panno per pulire i vostri gioielli, dentro un cartoncino sempre firmato Soufeel.

Ogni gioiello è confezionato dentro un sacchettino di plastica.

Il primo gioiello che voglio mostrarvi è:
Questo bellissimo braccialetto con i cigno, che mi ricorda molto il cigno di swarowky.
Ha due pietre una azzurra mare e l'altra rosa e tutti i brillantini sul corpo del cigno e una piccola pietruzza sull'occhio, e vari brillantini sul contorno del bracciale.

Austrian Crystal Lavender Swan Diamond Bracelet

Link del bracciale: Cliccami




Altro gioiello che mi è piaciuto tantissimo e che ho voluto regalare a mia madre perchè quando l'ha visto è rimasta di sasso! Un piccolo regalino anche a lei ci sta ogni tanto dai! :)

Il gioiello in questione è questo splendido anello in acciaio con tutti i brillantini sul contorno.

Austrian Crystal Backlight White Ring

Link dell'anello: Cliccami




Sempre alla mia mammina ho regalato questa collanina perchè sinceramente mel'aspettavo più grande ma è colpa mia perchè non ho letto la taglia, comunque è molto molto fine da mettere per una serata particolare davvero molto graziosa ma che ho voluto regalare a mia mamma perchè io sono più per le collane "grossolane".
Non so perchè la foto è stata caricata al contrario e non riesco a cambiarla, mannaggia! però spero che si capisca uguale!
ha questa pietra azzurro marino al centro che forma il corpo della farfalla e le ali fatte tutti di brillantini bellissimi e molto fini.
Di collane ho trovato davvero un'ampia scelta sul sito!

Austrian Crystal Flying Butterfly Light Blue Necklace

Link della collana: cliccami



 Un gioiello che ho amato e che amo, è stato amore a prima vista, chi mi conosce sa che sono follemente innamorata dei panda, love panda, yeeeah! Ho voluto prendermi questa bellissima collana..
Anch'essa tempestata di brillantini neri e argento.
Lo spessore della catenina è più grande rispetto a quella della farfalla..

Austrian Crystal Panda Sweater Chain(Black+White)

Link della collana: CLICCAMI


Mi sono buttata a capofitto sulle collane, giuro le amo da morire, questa l'ho presa in ricordo del mio tatuaggio che ho sul polso, è un'ottimo abbinamento!
Poi riprende i colori della mia vita, l'azzurro è il mio colore preferito, il violetto mi ricorda la mia stanza e il fucsia beh ho tutti i vestiti fucsia!

Austrian Crystal Double Jumping Dolphins Sweater Chain(Blue+Violet+Rose)

Link della collana: cliccami



Ora c'è un gioiello che mi ricorda l'infanzia, ho sempre amato il ballo, ecco a voi la mia ballerina, bellissima con il tutù azzurro favolosa davvero!
Questa invece mel'aspettavo più piccina, però è bellissima, davvero!

Austrian Crystal Dancing Girl Ocean Blue Sweater Chain

                                                              Link della collana: cliccami



Ultimo e non per ordine d'importanza, anzi, questo è qualcosa di meraviglioso, il quadrifoglio rappresenta la fortuna, il coraggio, e siccome la prossima settimana ho gli esami..cade a pennello, la indosserò sperando che mi porti tanta fortuna, Ne ho bisogno!
I colori sono bellissimi in due petali ci sono due brillantini al centro e sono completamente blu fondale marino un petalo e tutto pieno di brillantini e l'altro è in acciaio, la collanina è molto fine e le dimensioni sono perfette.

Austrian Crystal Clover Indicolite Necklace

Link collanina:  cliccami



 Ok con questo ho terminato, sono davvero dei bellissimi gioielli, ve li consiglio di cuore, vi assicuro che la mia opinione e totalmente personale.

Ringrazio di cuore Soufeel per questa opportunità,
a presto!
Jennifer!












Nessun commento:

Posta un commento