Pages - Menu

sabato 29 giugno 2013

glossy box giugno 2013

Ciao a tutte ragazze!
Questo è il mio post sulla glossy box di Giugno 2013.




GlossyBox, per chi non la conosce, anche se ormai è diventata molto famosa per la sua convenienza e sorpresa mensile, è un cofanetto contenente 5 mini/full size di cosmetici di marche molto conosciute, prodotti selezionati dagli esperti di bellezza e spediti direttamente a casa tua.

- Un punto che vorrei non saltare è: AMO IL TAGLIANDINO DELLO STAFF SCRITTO CON SIMPATIA E AMORE, Spero che ci sarà per sempre! Li conservo tutti <3

GlossyBox spedisce solo in Italia, ma tenete presente che c'è anche in USA, Francia, Germania, Austria, Canada, Olanda, Sud Korea, Spagna, Svezia, Polonia, Brasile, Cina, Giappone, Taiwan.

Come funziona l'abbonamento?

Ogni mese, come scrivevo prima, riceverete 5 mini o full size di cosmetici in una graziosissima scatola che può variare di colore in base agli eventi o mesi.

GlossyBox offre 4 tipi di abbonamento:


  • MENSILE: 14€ al mese con spedizione in omaggio
  • TRIMESTRALE: 42€ con spedizione in omaggio
  • SEI MESI: 84€ con spedizione in omaggio
  • ANNUALE (12mesi) : 168€ con spedizione in omaggio
Come effettuare il pagamento dell'abbonamento?

 Io vi consiglio come sempre con Paypal che è il metodo più sicuro e affidabile.
Ma esistono altri metodi, Carta di credito, Postpay, tutte le carte che viaggiano su circuiti Visa Electron o Mastercard!

Quando spediscono GlossyBox?

GlossyBox essendo un servizio di abbonamento mensile (che è quello che vi consiglio, la maggior parte delle persone effettua mensilmente un pagamento di 14 euro) verrà spedita con corriere, a metà di ogni mese!

Posso cancellare il mio abbonamento?

Certo che si! però ve lo sconsiglio, perchè 14 euro al mese ( tanti come me non lavorano e so che possono essere abbastanza) ne vale però la pena perchè ogni mese avrai la sorpresa e ricevi prodotti che se sei amante del beauty e della cosmesi  ti renderanno very happy!
In ogni caso per disdire il tuo abbonamento dovrai semplicemente accedere alla sezione i miei abbonamenti del tuo account e seguire le linee guida. In caso non riesci e hai dubbi contatta il servizio clienti glossy box!

Bene bene ora vi mostro il contenuto della box:


 Ecco qui come sempre le solite 5 mini/full size + una per questo mese!
Andiamo a vedere nel dettaglio prodotto per prodotto..

Il primo prodotto è questo shampoo ristrutturante dell'Orizya.
Deterge il cuoio capelluto delicatamente perfetto per capelli secchi o sfibrati.
Ha estratti di proteine del riso e gli alfaidrossiacidi che lucidano e rendono setosa la tua chioma.
è una mini size:
prezzo full size 250ml: 10euro.

Ho lavato una volta i capelli con questo shampoo, premetto che io ho i capelli grassi e non secchi quindi serve ben poco a me, però l'effetto setoso si nota subito!


Secondo prodotto..
Machera ristrutturante stessa marca dello shampoo, ho provato ad utilizzarla in abbinato allo shampo ed è veramente fantastica, secondo me per chi ha i capelli secchi è una mano del signore!
Anch'essa ha proprietà ristrutturanti e idratanti.
SCUSATE SE QUALCHE FOTO E CAPOVOLTA, CERCHERO' DI RISOLVERE IL PROBLEMA!
ANCHE SE SI CAPISCE BENE..
è una mini size la full size costa 15.50 euro per 200 ml
 
  CONSISTENZA

 Buona consistenza setosa e densa.

Terzo prodotto..
Latte corpo della institut karitè.
Anch'essa ottima consistenza facile da stendere profumatissima e delicata sulla pelle..
Ha un'effetto idratante ed emoliente sulla pelle, perfetta per tutti i tipi di pelle.
Rende la pelle morbida e vellutata utilizzata dopo un bagno è la cosa ideale!

L'ho provata un tre volte dopo la doccia e sulle gambe da un effetto setoso, soprattutto io che ho sempre la pelle secca.
è una mini size, la full size costa 23 euro per 250 ml.
 

Quarto prodotto..
Il mio preferito di questa box!
MODEL E CO, CHEEK+LIPTINT 
Nella colorazione rosy red.
Un cosmetico unico e versatile che si applica facilmente e può essere utilizzato per ogni occasione..
sulle labbra o sulle guance come blush.
Ha la consistenza in gel quindi non è per nulla appiccicosa anzi è davvero leggerissima.
Ottima per il giorno ma anche per la sera.

Mi è piaciuta davvero tantissimo sia sulle labbra che sulle guance, l'ho utilizzata un pomeriggio e sugli occhi ho messo solo del mascara, dava un'effetto molto carino.
questa è la taglia piena che è di 10 ml ha un costo di 24 euro, quindi non molto economica però vi da un buon risultato! :)
 

Altro prodotto è un deodorante..
della Sanex, avevo già provato questo prodotto ma in un altra profumazione è mi piace davvero un sacco..
poi io amo i deo spray, anche se non fanno molto bene perchè contengono alcool!
questa è una full size è costa 3.63 euro. da 150 ml.
questo deo ha la tecnologia bio reponse, combatte i batteri che causano cattivi odori, rispettando la flora batterica del nostro organismo.
Ultimo e non per importanza ma perchè devo ancora provarlo, aspetterò al mare!
intanto fatemi sapere se qualcuna l'ha provato come si trova!
è un slim bronze della verdeoasi, dovrebbe snellire ( ci credo poco) e aiutare l'abbronzatura (che può essere) 
Una volta che l'ho provato vi farò sapere sulla mia pagina fb.
Tagli piena che è questa 3 euro /20 ml.


Bene ragazze questo è tutto se volete vedere la preview ecco il video:


Spero di esservi stata un utile un saluto a glossybox!
e un mega bacio alle mie iscritte :*

JENNIFER











Nessun commento:

Posta un commento