Pages - Menu

lunedì 24 giugno 2013

WELLNESS FUENTE - Recensione-

Buongiorno Gente!
Oggi, finalmente, posso parlarvi di due prodotti che ho vinto a un concorso di A-VITA, che si è concluso il 4/6/2013 e io sono la vincitrice, yuppy! il tema era:
- Sfiga World Championship - Nome del concorso scelto dal carissimo Ruggero!

HO FATTO UNA PREVIEW APPENA MI SONO ARRIVATI I PRODOTTI ECCO IL VIDEO SUL MIO CHANNEL:



Bene, siccome sono una sfigata, veramente tanto, per una volta sono stata fortunata!
Ora vi do qualche info in più di questa linea e vi mostro i prodotti.

I prodotti FUENTE sono organici e ricchi di tutto ciò che rende meravigliosa la natura
nella sua forma più pura. Il risultato è una linea di prodotti per la moda dei capelli
che esprime lusso e sostenibilità


La linea Herbal Wellness nasce proprio per riequilibrare la cute grassa e forforosa e normalizzare la produzione di sebo (che unge i capelli). Essendo lo shampoo Herbal molto condizionante, in questa linea non è presente un conditioner. C'è invece un trattamento da usare (con la sua pipetta) sulle zone più sensibili della cute, quelle che magari prudono un po' e si può usare addirittura come un prodotto leave in senza risciacquo perchè si assorbe subito e non unge.

 Componenti organiche, tecnologia e ovviamente sostenibilità ambientale: sono necessarie infatti soltanto poche materie prime per produrre a bassa energia i materiali di imballaggio in PET interamente riciclabili. E questi, anche se vengono bruciati, non lasciano residui nell’ambiente. I prodotti FUENTE non sono testati su animali e sono privi di parabeni!

CLICCAMI PER ENTRARE NEL SITO FUENTE

 I Prodotti Herbal Wellness di FUENTE sono specificamente destinati alla cura ottimale del cuoio capelluto.



Il primo prodotto che voglio mostrarvi è:

 Herbal Scalp Treatment – 100 ml

Soluzione diretta per le reazioni allergiche, Ideale per l’applicazione sul cuoio capelluto sensibile, irritato e pruriginoso.Le erbe rilassano, calmano e ammorbidiscono il cuoio capelluto.


Questo prodotto è quasi terminato perchè lo applico tutte le sere prima di andare a dormire, diciamo che il fatto dello sporcare i capelli si sa qualsiasi prodotto un pò unge.. ma veramente poco ve lo assicuro!

Mi sono trovata davvero bene sia per la formula del prodotto, il profumo, l'applicazione..


La botticina penso di riutilizzarla per altro perchè è davvero carina anche l'applicatore a pipetta comodissimo per le applicazioni di fiale e prodotti simili.

Penso che ormai sia rimasto ben poco prodotto, massimo per due sere ancora, e devo dire che non ho più molta forfora che prima ne avevo abbastanza e poi non ho più quei fastidiosi pruriti da cuoio capelluto irritato.


Bravo Ruggero! Hai studiato un buon prodotto per me, come sempre!


Come vedete nella foto qui a sinistra la consistenza è liquida e quella è una goccia  di prodotto quindi dosa bene anche la pipetta!



Ovviamente le immagini sono state scattate appena mi è arrivato il prodotto per farvelo vedere anche nella consistenza e colorazione.

( PRESTO FARO' UN VIDEO CON I PRODOTTI FINITI IN CUI VI PARLO DI COME MI SONO TROVATA E INSERIRO' ANCHE QUESTO SICURAMENTE)






Altro prodotto che ho avuto modo di provare è:

Herbal Wellness Shampoo – 250 ml


 FUNZIONI:


° Il supplemento di erbe, quali per esempio la menta, ha un maggiore effetto calmante sul cuoio capelluto
° Può essere applicato a un cuoio capelluto con problemi di forfora, squame e prurito
° Ripristina i capelli nelle loro condizioni normali, consente una pettinatura perfetta e libera i capelli dall’elettricità statica
° Consente ai capelli di rimanere delicatamente al loro posto con sufficiente volume

 Cosa posso dire di questo prodotto per prima cosa l'inci sembra davvero buono.. il profumo è adorabile.. ogni volta che lo applico mi ricorda il profumo delle terme, favoloso!






Rilassante sotto la doccia, migliora il cuoio capelluto, riducendo forfora e prurito. Beccuccio a clic favoloso esce la giusta quantità di prodotto. Davvero un buon prodotto anche questo l'unica pecca che ho trovato è che i capelli mi durano meno che lo shampoo normale, però ne vale davvero la pena!!












 Bene ragazze spero di esservi stata utile!
vi mando un grosso bacio


Nessun commento:

Posta un commento