Pages - Menu

mercoledì 17 luglio 2013

CASEAPP

Buongiorno Girls and Boy,
come state?
io bene, apparte il caldo che mi devasta!!

Oggi voglio parlarvi di un'azienda svedese che fa cover per il cellulare e stikers sempre per cellulare.
Le cover per ora sono disponibili solo per iphone4/4s/5 e samsung s3.

Ognuno può personalizzare come meglio vuole il proprio telefono!!

Intanto cliccando sulla scritta caseapp qua sotto vi porto direttamente al sito per 

CASEAPP

Le cover hanno un costo di 34$ che non sono tanti considerando che potete personalizzarla, non si rovina ( cel'ho da una settimana ed è perfetta nonostante io sia sbadata e il telefono vola a destra e sinistra ahah )
Le spedizioni sono gratuite!

Caseapp inoltre la troverete su instagram per vedere le meraviglie di cover : instagram
e su facebook: facebook

Ora vi mostro la mia bellissima cover, la amo davvero!!


Fatta davvero bene, resistente, liscia, perfetta!!

Vi consiglio di prenderla perchè non ve ne pentirete!

spero di esservi stata utile, un abbraccio
jennifer

Nessun commento:

Posta un commento