Pages - Menu

domenica 9 giugno 2013

GlossyBox- Maggio i preferiti del Team!

Un buongiorno ai miei amatissimi lettori/lettrici!!
Con questo post voglio mostrarvi la GlossyBox di Maggio!

GlossyBox, per chi non la conosce, anche se ormai è diventata molto famosa per la sua convenienza e sorpresa mensile, è un cofanetto contenente 5 mini/full size di cosmetici di marche molto conosciute, prodotti selezionati dagli esperti di bellezza e spediti direttamente a casa tua.

- Un punto che vorrei non saltare è: AMO IL TAGLIANDINO DELLO STAFF SCRITTO CON SIMPATIA E AMORE, Spero che ci sarà per sempre! Li conservo tutti <3

GlossyBox spedisce solo in Italia, ma tenete presente che c'è anche in USA, Francia, Germania, Austria, Canada, Olanda, Sud Korea, Spagna, Svezia, Polonia, Brasile, Cina, Giappone, Taiwan.

Come funziona l'abbonamento?

Ogni mese, come scrivevo prima, riceverete 5 mini o full size di cosmetici in una graziosissima scatola che può variare di colore in base agli eventi o mesi.

GlossyBox offre 4 tipi di abbonamento:

  • MENSILE: 14€ al mese con spedizione in omaggio
  • TRIMESTRALE: 42€ con spedizione in omaggio
  • SEI MESI: 84€ con spedizione in omaggio
  • ANNUALE (12mesi) : 168€ con spedizione in omaggio
Come effettuare il pagamento dell'abbonamento?

 Io vi consiglio come sempre con Paypal che è il metodo più sicuro e affidabile.
Ma esistono altri metodi, Carta di credito, Postpay, tutte le carte che viaggiano su circuiti Visa Electron o Mastercard!

Quando spediscono GlossyBox?

GlossyBox essendo un servizio di abbonamento mensile (che è quello che vi consiglio, la maggior parte delle persone effettua mensilmente un pagamento di 14 euro) verrà spedita con corriere, a metà di ogni mese!

Posso cancellare il mio abbonamento?

Certo che si! però ve lo sconsiglio, perchè 14 euro al mese ( tanti come me non lavorano e so che possono essere abbastanza) ne vale però la pena perchè ogni mese avrai la sorpresa e ricevi prodotti che se sei amante del beauty e della cosmesi  ti renderanno very happy!
In ogni caso per disdire il tuo abbonamento dovrai semplicemente accedere alla sezione i miei abbonamenti del tuo account e seguire le linee guida. In caso non riesci e hai dubbi contatta il servizio clienti glossy box!

In ogni caso visitate il sito e troverete tutto quello di cui avrete bisogno ---->>  GLOSSYBOX

Okkkeeeeey! Ora vi mostro la Box di Maggio che oltre ad essere stata una delle migliori, mi ha veramente colpito!


Prima cosa la Box di Maggio contiene i 5 prodotti preferiti del Team!
Che vi ho già parlato nel video su youtube, in caso qualcuno non l'avesse ancora visto eccolo qua:


Come potrete notare per chi è abbonato a GlossyBox che c'è stato un lieve ritardo per colpa dei corrieri (come sempre! colpa loro) cosa che non è mai successa a GlossyBox, ma può capitare, e siccome loro sono sempre gentili e ci accolgono sempre con amore hanno voluto inserire un prodotto in più per scusarsi!



Ecco come si presenta la Box una volta aperta!
Amo da morire questo fiocchettino rosa che mettono per legare il tutto, e poi il cartoncino dello staff dove leggi l'amore che ci mettono per farci contente e rendere sempre meravigliosa questa box...










Spacchettando spacchettando..
apro e questo è quello che vedono i miei occhi <3










Il primo prodotto che colpisce subito
il mio sguardo sono queste spugnette make-up professionali a forma di fiore, che si stacca petalo per petalo e quindi avrete 6 spugnette trucco viso/occhi.
Ho provato queste spugnette un paio di volte e posso dire che sono morbidissime, quasi mi dispiaceva aprirle perchè già solo la confezione è stupenda! prelevano bene il prodotto (es. fondotinta) e lo stendono in modo omogeneo in viso senza lasciare striature.. avendo questo dettaglio a petalo con i due estremi e le punte riusciamo ad avvicinarci nelle zone più piccole, come condotto lacrimale e angoli della bocca e naso. Per me è un prodotto adatto ( da inserire ogni tanto, non sempre, perchè sono cose che durano nel tempo, almeno due mesi se uno si trucca tutti i giorni le usa le spugnette) da inserire nella glossybox! Il mio voto è 10.

Altro prodotto che a parer mio è carino, qualcosa di sempre utile, ma preferisco trovare cosmetici nella box che bagni schiuma, shampii ecc..!

Questo è il Balance Me super toning body wash ha 50 ml di prodotto essendo una mini size non l'ho ancora provata perchè per chi mi conosce sa che le conservo tutte per l'estate da portare nella mia trousse!

Ho sentito la profumazione ed e davvero gradevole! Quando la proverò vi farò sapere nella fanpage di facebook!

Questo invece è un pigmento super pigmentato, davvero davvero molto bello, a parer mio con l'abbronzatura d'estate risulta quel bronzo dorato che se sfumato con altri ombretti oppure applicando solo dell'eyeliner è perfetto.
La marca è DA VINCI, avevo provato un loro fondotinta minerale e mi era piaciuto davvero un sacco, ottima marca!
Poi quest'ombretto è super pigmentato davvero bello, presto farò un tutorial e inserirò questo ombretto, quindi stay tuned..



Jelly pong pong, mai sentita come azienda, mi informerò.. perchè dopo aver provato questo matitone rossetto per le labbra penso che per tutta l'estate lo userò.
Ha una durata di 3 ore sicure perchè sono uscita una sera e mi è stato su 3 ore poi ho mangiato e quindi l'ho tolto io col fazzoletto, mi da fastidio il rossetto quando mangio eheheh, comunque si applica velocemente e morbidissimo la colorazione sulle labbra rimane di un rosa barbie!
Mi è piaciuto davvero tantissimo. Anche di questo farò un tutorial e lo inserirò.

Ultimo ma non ultimo prodotto Shampoo batist secco, stessa cosa vale come dicevo prima del body wash secondo me non è un prodotto da inserire nella box, io preferisco i cosmetici, però! c'è sempre un però!
Non avevo mai provato uno shampoo secco, sono sempre stata molto scettica ad acquistarli per il fatto che secondo me questi shampii provocano problemi di forfora, io l'ho provato una sola sera perchè dovevo uscire ma avevo i capelli non molto puliti, premetto che lavo i capelli un giorno si e un giorno no, perchè li tengo abbastanza grassi e una sera ho dettp : "massi proviamolo e vediamo semmai mi lavo i capelli dopo" e invece ho notato che fa durare di un giorno in più i capelli, non è miracoloso però ti salva una serata! La marca è BATIST è ha 50 ml di prodotto è una mini size, posso promuoverlo a 75/100!

Maschera Topexan che non doveva esserci teoricamente nella box ma che hanno inserito per scusarsi del ritardo del corriere, sono stati davvero carinissimi!!

Che dire di questa maschera, il campione è per un utilizzo di 3 volte per chi come me ha solo qualche problemino qua e la, se avete invece un viso pieno di acne e pelle impura allora vale per un'applicazione sola..
Questa maschera, per le pelli impure, è un trattamento per il viso adatto sia a uomini che a donne, assorbe l'eccesso di sebo e leviga la pelle anche per l'effetto esfoliante siccome all'interno contiene dei microgranuli che massaggiati sulla cute fanno appunto un'esfoliazione, non ha nessun tipo di profumazione, va lasciata in posa 10 minuti e poi risciacquare, io la applico solo su dove ho pustoline e zone con più sebo, applicarla su tutto il viso per la mia tipologia di viso mi sembra eccessivo. Per chi ha determinati problemi secondo me questa maschera è perfetta! Ho sempre amato topexan quando ero piccola e avevo più problemi, età puberale.. si sa!



PREMETTO CHE QUESTE FOTO LE HO SCATTATE APPENA APERTA LA BOX, PER QUELLO LE VEDETE ANCORA CONFEZIONATE, HO PROVATO I PRODOTTI E AFFIANCO A OGNI FOTO TROVERETE LA SUA SPIEGAZIONE.


Spero di esservi stata utile,
ringrazio glossybox e al mese prossimo <3

































Nessun commento:

Posta un commento